• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 267 di 4439 PrimoPrimo ... 1672172572652662672682692773173677671267 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,991 fino 4,005 di 66577
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Piccolè....io SO ke ce la farai....ce l'hai fatta cosi tante volte!sei forte ricordatelo!!!tvtb
    Sorè, il posto è MIO mi hanno confermata: "con il faccino vivace che hai!" (la mia responsabile)

e TVB e

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    ragà ma che è successo al mio pc?vedo tutto più garnde,le cose che scrivete sono gigantissimissime!!!!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

controlla su visualizza>> caratteri
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    ah che sollievo.è tornato tutto come prima!!!
    Grazie Mia!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

prego non c'è di che

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Buon fine settimana e buon primo maggio a tutti!!
    io scappo a casa dalla mamma e dalla cicciotta
    buon viaggio a chiunque parte come me
    ciao ciao!
    a lunedi!

Giadina#5
    Ospite non registrato

Ma hai mai pensato di pubblicare qualcosa? Dico sul serio...

ogni volta è come la prima volta : certo che ci ho pensato, che ci penso...e ce la farò!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buona venerdì pom a tutti:**********
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Hailie
    Ospite non registrato

Angelus
    Ospite non registrato
    la mia università è uno scandalo

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Hailie
    Certo che vincerai
    Ecchebbello il lavoro part time! Dindi dindi dindi!
    E il futuro è sempre più vicino...

stefy bello l'avatar da angioletto azzeccato

che bello ! domani raduno! e il 7 finalmente rivedo l'amore mio! e il 10 .. ooo il 10...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Hailie
    Sorè, il posto è MIO mi hanno confermata: "con il faccino vivace che hai!" (la mia responsabile)

e TVB e
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!
    ho letto ora
    ma tu sei TROPPO mitica Stefa'
    TROPPO! TROPPO!
    m i t i c a !!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    e per gli esami, il lavoro, e l' a tutti i miei tesori!

/me sfinita

ma che bella Stellina

Pagina 267 di 4439 PrimoPrimo ... 1672172572652662672682692773173677671267 ... UltimoUltimo

Privacy Policy