Ciao Mary! uff non trovo nemmeno più il tempo per venire sul forum!!
Ciao Mary! uff non trovo nemmeno più il tempo per venire sul forum!!
Originariamente postato da AshersNei
Ciao Mary! uff non trovo nemmeno più il tempo per venire sul forum!!Vabbè vuol dire che stai studiando tanto e nn ti fai distrarre ed è ottimo
!
Io invece mi distraggo troppo uffaaaaaa.
Cmq tra poco spengo tutto e mi rinchiudo in camera, tanto se lascio il PC acceso passo di qui ogni 5muniti![]()
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao Mary! Ho finito di mangiare prima e mi sn fiondata quiOriginariamente postato da Mariella
Ciao Pulzella-Alayka, tra poco pranzo anch'io
, come mio solito mentre guardo Beautiful
, poi con Centovetrine sorseggio il caffettuzzo
e poi mi metto il sedere sulla sedia di cameretta mia per studiare
![]()
...
!!
![]()
altro che caffè, mi faccio di Ops! Complimenti per la promozione!!!! Eh eh, sn giorni di promozione un pò per tutti a quanto ho visto...succedesse così anche quando do gli esami !
Buono studio
Ciao anche ate Asher!![]()
![]()
Grazie fanciullinaOriginariamente postato da alayka
Ciao Mary! Ho finito di mangiare prima e mi sn fiondata quialtro che caffè, mi faccio di Ops! Complimenti per la promozione!!!! Eh eh, sn giorni di promozione un pò per tutti a quanto ho visto...succedesse così anche quando do gli esami !
Buono studio
!!
Hai ragione Alayka se andasse così anche fuori da Ops, sarei già laureata![]()
...
!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Oggi shopping!
Non ho più voglia di fare esercizi di statistica!![]()
Originariamente postato da BloodyKisses
Oggi shopping!
Non ho più voglia di fare esercizi di statistica!![]()
Ah che bellooooooo, che idea genialeeeee Bloody
![]()
!!!!!!!
Mary
"The Crow"
Beata!
Io invece esco a comprarmi le medicine,ho un mal di testa allucinante,è stata una giornata pesante,ho accompagnato il mio amore alle 6 del mattino in aereoporto e ora sono a pezzi..
A dopo..oioioi..![]()
Io invece resto a casa e mi annoio a morte![]()
Uff...tornata! Salve donne, che mi raccontate?
ciao alayka,ciao a tutte!sono mezzo morta,ero tt il giorno a cagliari e son tornata alle 19...ma domani mi prendo una feria..tanto non ho lezione..mi dovrei vedere con una collega,ma non mi va...Ho pure un dolore alla schiena..Ma tutte con lo stesso sintomo?![]()
baci baci!
Niente di interessante in giro ergo niente shopping.
Sigh!
Niente shopping BloodyOriginariamente postato da BloodyKisses
Niente di interessante in giro ergo niente shopping.
Sigh!, mmm magari nn eri nel tuo giorno ed ispirazione migliore, avvolte se sei girata vedi tutto brutto... A me è capitato
!
Mary
"The Crow"
Capita anche a me,a volte non riesco a farmi piacere nulla,a volte svuoto il negozio!
Ho ancora mal di testa,oggi è una giornataccia..
Oioiioii
Un saluto a tutte!!
Oggi pomeriggio ho studiato bene, sono soddisfatta, mi sono impegnata!
Mary
"The Crow"
LuneteOriginariamente postato da Lunete
Capita anche a me,a volte non riesco a farmi piacere nulla,a volte svuoto il negozio!
Ho ancora mal di testa,oggi è una giornataccia..
Oioiioii.
Sveglia alle 6 a me strona di brutto e devo dormire una giornata intera... E' normale tu sia stordita.
Mary
"The Crow"