avere 50€ che mi avanzano
avere 50€ che mi avanzano
la pizza che mi aspetta stasera....
essere ancora prime e vincere x manifesta a messina ieri...
* i messaggini di fabiotroppo dolce!!!
* La carezza di qualcuno che la gente crede emarginato
stringere la donna della mia vita nella penombra di un locale di trastevere,quando le candele i vecchi gatti di roma e le persone accanto sembrano essere li solo per noi,guardarla degli occhi e dirle:non ti amo per i tuoi soldi,ti amerei anche se ne avessi molti di più![]()
...un mese esatto senta toccare libri per ricaricare le pile: solo mare, beach v. e mtb...
+tornare a casa e trovare tutti i post-it che mi hai attaccato in cameraanche se non ho ancora trovato il più importante
dove cavolo lo hai nascosto?!
+la tua capacità di leggermi nel pensiero
+le risate quelle vere quelle "grasse" che ci siamo fatti
+le scritte sul calendario
+la cenetta e il pranzo che mi hai preparato
+la tua infinita pazienza
+la mia pelle abbronzata
+ancora 15 giorni senza il mostro![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
dire sempre le cose in faccia;
i programmini che ti sanno dire in quanti ti hanno bloccato su messanger
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da FranZinTheSky
stringere la donna della mia vita nella penombra di un locale di trastevere,quando le candele i vecchi gatti di roma e le persone accanto sembrano essere li solo per noi,guardarla degli occhi e dirle:non ti amo per i tuoi soldi,ti amerei anche se ne avessi molti di più![]()
Eh nocosì non si fa
![]()
...io mi stavo quasi emozionando per queste parole
eh
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Il frate mangiato oggi a merenda![]()
come nel film amelie, immergere le mani in un cesto colmo di semi e assaporarne la dolce sensazione...
addirittura un frate??Il frate mangiato oggi a merenda...e io che pensavo di aver mangiato troppo...ho ancora tanto da imparare!
![]()
baciuz'
Originariamente postato da Anandamyde
addirittura un frate??...e io che pensavo di aver mangiato troppo...ho ancora tanto da imparare!
![]()
![]()
mi fai morire...ma cosa è un frate??[a me viene in mente fra tac
]
la notte e il dolce silenzio
* Soddisfatta della mia creatività![]()