ogni tanto capita![]()
l'udm sta bevendo tanta acqua?
ogni tanto capita![]()
l'udm sta bevendo tanta acqua?
X Paperotta:Hmbè? Cosa hai contro le segretarie?
![]()
Comunque, al tirocinio mi capitava spesso....![]()
X Ale: edit: poca, perchè devo prenderla col bicchierino e mi rompo...
L'udm non vede l'ora di finire un det lavoro così può dedicarsi alla revisione del c.v.?
Ultima modifica di riversky : 06-09-2007 alle ore 15.47.35
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no
l'udm dovrebbe uscire ma non ne ha voglia?
no, l'unica uscita che farò, sarà da 'sto posto per tornarmene finalmente a casa
l'udm non è centralinista, ma evidentemente qualcuno crede che lo sia?
ps: scusami River, non volevo offendere nè le segretarie nè le centraliniste, però quando è troppo, è troppo!![]()
No, No... sono totalmente disoccupata attualmente nè tantomeno qlc crede che lo sia....
L'udm vorrebbe studiare ma nn ci riesce???
non lo faccio di professione ma sto sempre al telefono...infatti il mio ragazzo mi prende sempre in giro..mi chiama la centralinista![]()
l'udm avrebbe voglia di stare comodamente disteso sul divano a guardare la tv ma invece è al lavoro?
mmh si...ancora un paio d'ore di sofferenza
l'udm ha un dvd da vedere da almeno 6 mesi e ancora non ci e' riuscito?!?
Più o meno....
L'udm è nostalgico per via della pioggia?
no non nostalgica...niente pioggia....
l'udm si sente imbottigliato...nei suoi pensieri?
si...come hai fatto a capirlo?!
l'udm è dispiaciuto per la morte di Pavarotti?
non più di tanto...
l'udm è arrabbiato perchè un sms non arriva?
No, sono arrabbiata perchè mi sta' venendo l'ansia e non mi piace....
L'udm fra 10 minuti stacca?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Maagariiiiiiiiii!!!
L'udm ha voglia di una sigaretta??
magari....
l'udm ha le gambe piene di lividi..
Solo uno... colpa del letto nuovo... ci sbatto in continuazione!
L'udm stacca tra 35 minuti?