• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 267 di 2954 PrimoPrimo ... 1672172572652662672682692773173677671267 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,991 fino 4,005 di 44307
  1. #3991
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    ogni tanto capita

    l'udm sta bevendo tanta acqua?

  2. #3992
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    X Paperotta: Hmbè? Cosa hai contro le segretarie?
    Comunque, al tirocinio mi capitava spesso....

    X Ale: edit: poca, perchè devo prenderla col bicchierino e mi rompo...

    L'udm non vede l'ora di finire un det lavoro così può dedicarsi alla revisione del c.v.?
    Ultima modifica di riversky : 06-09-2007 alle ore 15.47.35
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  3. #3993
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    no

    l'udm dovrebbe uscire ma non ne ha voglia?

  4. #3994
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, l'unica uscita che farò, sarà da 'sto posto per tornarmene finalmente a casa
    l'udm non è centralinista, ma evidentemente qualcuno crede che lo sia?

    ps: scusami River, non volevo offendere nè le segretarie nè le centraliniste, però quando è troppo, è troppo!

  5. #3995
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920
    No, No... sono totalmente disoccupata attualmente nè tantomeno qlc crede che lo sia....
    L'udm vorrebbe studiare ma nn ci riesce???

  6. #3996
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619
    non lo faccio di professione ma sto sempre al telefono...infatti il mio ragazzo mi prende sempre in giro..mi chiama la centralinista

    l'udm avrebbe voglia di stare comodamente disteso sul divano a guardare la tv ma invece è al lavoro?

  7. #3997
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    mmh si...ancora un paio d'ore di sofferenza

    l'udm ha un dvd da vedere da almeno 6 mesi e ancora non ci e' riuscito?!?

  8. #3998
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Più o meno....

    L'udm è nostalgico per via della pioggia?

  9. #3999
    lialy
    Ospite non registrato
    no non nostalgica...niente pioggia....

    l'udm si sente imbottigliato...nei suoi pensieri?

  10. #4000
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    1,017
    si...come hai fatto a capirlo?!
    l'udm è dispiaciuto per la morte di Pavarotti?

  11. #4001
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    non più di tanto...

    l'udm è arrabbiato perchè un sms non arriva?

  12. #4002
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    No, sono arrabbiata perchè mi sta' venendo l'ansia e non mi piace....

    L'udm fra 10 minuti stacca?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  13. #4003
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Maagariiiiiiiiii!!!

    L'udm ha voglia di una sigaretta??

  14. #4004
    lialy
    Ospite non registrato
    magari....
    l'udm ha le gambe piene di lividi..

  15. #4005
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Solo uno... colpa del letto nuovo... ci sbatto in continuazione!

    L'udm stacca tra 35 minuti?

Pagina 267 di 2954 PrimoPrimo ... 1672172572652662672682692773173677671267 ... UltimoUltimo

Privacy Policy