studio studio studio studio studio....e alle 8 a cena dall'amore mio!!!
state ascoltando la musica ora?
studio studio studio studio studio....e alle 8 a cena dall'amore mio!!!
state ascoltando la musica ora?
Siun ciddì di mp3 vari
di che colore siete oggi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
rosso x passione e un po grigia x il tempo... voi?
Azzurrissima
quanti caffè al giorno?![]()
zero...forse uno o 2 a settimana...
siete convienti ke il caffe'tenga svegli?io anche s elo prendo mi addormeto con una facilita assurda
Neanche a me fa niente da quel punto di vistama mi piace tantissimo, l'odore, il sapore...
avete rituali particolari per studiare, per favorire la concentrazione?
Mettermi li con la testa sui libri e cercare di nn distrarmi....certo ke avendo il pc accanto nn è facile....
e voi?
studio lontano da casaaltrimenti telefono e foto appese mi portano ben lontana dai libri
![]()
Soffrite iol freddo? Vi piace stare accoccolate sotto lo scaldotto in divano bevendo qualcosa di caldo?![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
si da morireeeee!!!
meglio il freddo il caldo
?
si bellissimo accoccolataaaaaaaaaa mmmmmm sisi stupendo....v piacciono gli aerosmith?????![]()
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
entrambiOriginariamente postato da Ele*
si da morireeeee!!!
meglio il freddo il caldo
?
ma il freddo è piùù
..beh, meglio!
si mi piacciono !!!
cantate a squarciagolala domenica mattina? io nooo..![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sitrovo che steve tyler sia un vero animale da palco, un mito
ascoltate le partite alla radio?
NO!
avete una bella calligrafia?
Per niente...faccio fatica IO a capirci qualcosa
sapete disegnare?
so RIdisegnare bene i cartoni della disney(quelli facili eh?)
tenete un diario(cartaceo)?