Buon tardo pomeriggio, sono stanca morta!!!
è solo martedì e non ce la faccio già più![]()
Da quanto non scrivo qui..
Ciao palle!!!!!Sono mooolto latitante in questo periodo, ma non può essere altrimenti..ho parecchie cose da fare e non ho molto tempo per scrivere qui..come state?
Vi lascio un grande abbraccio di quelli stritolosi..![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io non ho le ganasce. Anche da piccola ero scavata. Meno male. brutta ma vivevo in pace.
![]()
"L'uomo è totalmente uomo solo là dove gioca"
Friedrich Schiller
GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO: http://www.grvitalia.com
GRVItalia... il gioco non è mai stato così vivo!
salvateli!!
buonasera c'è un'afa assurda![]()
Ciao palla!!!!!Oggi ho molte cose da fare....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sono a 500 mt dal ghiacciaio del gran sasso. Sto lavorando da un hotel che lo guarda in faccia praticamente... e come non mettere un post nel thread palla??????
![]()
"L'uomo è totalmente uomo solo là dove gioca"
Friedrich Schiller
GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO: http://www.grvitalia.com
GRVItalia... il gioco non è mai stato così vivo!
Buongiorno pallini!!
Tutti al mare?
io a casa a studiare![]()
...io sto combattendo con il sito della mia facoltà....![]()