non riesco a respirare.....
mi serve una mascherina...x stare in casa...polvere...cemento...cemento e polvere.....
quando finirà.....
x fortuna che non sono allergica....
ANDATEVEEEENEEEEEEEEEEEEE....
non riesco a respirare.....
mi serve una mascherina...x stare in casa...polvere...cemento...cemento e polvere.....
quando finirà.....
x fortuna che non sono allergica....
ANDATEVEEEENEEEEEEEEEEEEE....
Non ho voglia di andare a lavorouffa
la mia saretta oggi compie2annipiccole pesti crescono
![]()
ho troppo sonnoe chi riesce a lavorare?????
![]()
Dany
![]()
![]()
![]()
...ho reso l'idea?
tolta il primo dente del giudizio...se sapevo che veniva estratto con delle specie di tenaglie (invece che taglia e cuci) risparmiavo 46 euri e me lo toglievo da sola...![]()
esatto, le esatte tre parole che mi descrivonoOriginariamente postato da Alesxandra
storditi, rimbecilliti e svogliati....sì sì, proprio lei...![]()
![]()
Credevo fosse il poco dormire..ho dormito di più...e idem..
Allora ho pensat fosse il troppo dormire...e idem
Allora ho pensato fosse il fatto che a volte mi addormento nell'arco della giornata e la cosa pensavo mi rincoglionisse ...e ho smesso... e invece sto cosi uguale![]()
![]()
Sarà la primavera???
Voglio andare alle tenerife![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ah xke ci sono piu tenerife?![]()
è bello sapere che una fa un esame in più per alzare la media (di quelli abbastanza cretini) e prende 23....dove sono finite le mie capacità??????
Devo incrociare le dita contro la sorte di una collega. Che mondo meschino...
Originariamente postato da elisa'83
è bello sapere che una fa un esame in più per alzare la media (di quelli abbastanza cretini) e prende 23....dove sono finite le mie capacità??????
forse hai altro per la testa e non riesci a rendere come vorresti
![]()
probabilmente si....ma quello che ho in testa sono stronzate....come eliminarle dal mio cervello????cmq oggi devo proprio galoppare con lo studio.....volente o nolente....
troppe ne ho io in testa di stronzate *_*
adesso giusto per perdere altro tempo invece di studiare vado a vedermi 100 vetrine e poi la de filippi....sono un caso senza speranza....![]()
tranquillaOriginariamente postato da elisa'83
adesso giusto per perdere altro tempo invece di studiare vado a vedermi 100 vetrine e poi la de filippi....sono un caso senza speranza....![]()
sei in buona compagnia!
![]()
![]()