arsh è inferocita come un anaconda affamato....l'ho vista andare via con la falce sotto il mantello.....![]()
comunque.....(ora metto il coltello nella piaga)..un bel pacco generale
.... dai scherzo, certe cose non si possono prevedere
![]()
avrete la punizione a tempo debito...
pacchisti infami!!!![]()
peccato però uffysto ancora male
spero di esserci al prossimo!!!
![]()
no me l'aspettavo...il sardo, o cagliaritano in genere è timido o opportunista in qualche caso, pè difficile da noi organizzare cose serie sperando tutti vengano.....
pochi ma buoni cmq....![]()
ma ve la siete presa davvero?!no perchè ora stai facendo venire i dubbi anche a me
non penso sia stato fatto volontariamente..e poi quella descrizione dei sardi..scusa tu non lo sei
![]()
fortunatamente solo come radici non come mentalità
aspettiamo arsh..che nel mentre sta organizzando la trappola collettiva...!!!![]()
mah..io non mi rispecchio nella tua descrizione...vabbè..me ne vado a magnà
![]()
vabbè nun ti credo nno c'eri al raduno!!!
scherzo va...so che eri ancora postuma dall'ubriacatura...buon appetito...mangia piano![]()
è vero pochi ma buoni!!!mi sono divertita e sono cmq stata benee poi ho conosciuto cimpri e nevro!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
grande pegg....
ragazzi...dico solo ma che visiete persi!!mah...che gente!!!si vive una volta sola...credo...o almeno magari sei sfigato e tireincarni in una blatta
Mi spiace di non esser potuta venire![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.