Buongiorno
ufff ho due esami in un giorno , stessa ora e posti diversi , accetto vostri consigli
Morghina...
![]()
![]()
![]()
Mmmmmm, sono scritti o orali?? Inizia ad andare a quello che ti senti maggiormente pronta, l'altro prova a dire al prof che arrivi in ritardo per un altro esame e se ti interroga per ultimaSe son tutti e due scritti non saprei
Comunque ... In bocca al lupo!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Buongiorno pallini![]()
No , no sono entrambi orali.Solo che, uno era l'8 e l'altro il 9 , ieri sera l'ha spostato al 9 e sono in panico.
Non posso posticiparlo , in questa sessione devo riuscire a dare 4 esami costi quel che costi
Mi sa che in uno andrò interrogata per prima
nell'altro mi iscrivo per ultima![]()
graziecome stai mitica?
![]()
Ciao palla!!!Oggi il tempo è bruttissimo e non ho proprio voglia di fare niente...
Voi pallini come state???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io invece mi trovo a studiare questo http://emergenze.psice.unibo.it/pubb..._il_trauma.pdf
Non so chi sta meglio di me![]()
![]()
forse uno che studia Sociale cosa darei per ristudiare sociale in cambio di quest'esame
eu che esami sono?
se avete tempo questi test sono carini![]()
http://emergenze.psice.unibo.it/test/index.htm
Ultima modifica di quasi psicologa : 01-06-2009 alle ore 16.32.05
.
siiii
cioè...chi POTENZIALMENTE potrebbe averne tanti
Anch'io!
Anch'io il 9 giugno!!!
Uno alle 9 ed è orale e uno alle 10 ed è scritto
e in posti diversi non vicinissimi, ovvio
ma io posso sfidare la velocità del suono in motorino
...e ammazzarmi![]()
Io cosa ho fatto? Ho parlato con i prof e mi hanno dato il numero di telefono
per sentire se potevo venire dopo lo scritto
consigliandomi appunto di fare prima lo scritto che l'orale
anche perchè se l'orale non comincia puntuale alle 9
rischio di perdere l'altro...
ho chiesto agli altri studenti dell'orale e (carinissimi) mi fanno passare per prima (ero al n 9)
non so anch'io che fare
perchè preferirei fare prima l'orale e poi lo scritto
...
mediterò
intanto incrocio per te eu
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 01-06-2009 alle ore 19.22.21
Figoooooooo mica mi sono resa contovabbè ma considera che sto qui dal 2006 e che alterno periodi in cui posto compulsivamente ed altri in cui studio [compulsivamente
]
grazie uffi uffi ... in realtà potrei posticiparne uno al 23...Sono stata troppo deficiente
Avevo iniziato e finito dinamica , poi non mi sentivo pronta per affrontare freud e compagnia bella e l'ho posticipato a luglio
C'è anche da considerare che nel frattempo avevo iniziato a lavorunchiare salvo poi rendermi conto che non era fattibile per quello che mi davano poi![]()
E ancora devo concludere il corso di psicologia della scrittura.Insomma mi manca un'endovena
incroci anche per te arte
crepi quasipsi , ho handicap e pedagogia generale
Sera Pallini...
Sono sfinita![]()
ho appena risposto ad uno stupido e lunghissimo test!
Non sono abituata a sforzi intellettuali del genere![]()
....uff, mi sono arresa alla domanda 75
come hai fatto a finirlo?.......ma perchè in quei test fanno così tante domande? sanno solo chiedere cose, mai che diano qualche risposta ai problemi dell'esistenza!!!
l'avevo detto io che ero sfinita...ci vuole forza di volonta![]()