sola, impotente, stanca, delusa, rincoglionita, stressata, amaro in bocca, apatia, vuoto interiore, irritata, arrabbiata, attonita, stordita.
sola, impotente, stanca, delusa, rincoglionita, stressata, amaro in bocca, apatia, vuoto interiore, irritata, arrabbiata, attonita, stordita.
Originariamente postato da MissWorld
ma perchè nn sono riccaaaaaaaa!!! sono sempre senza soldiiiiiiii!!!!![]()
triste realta' anche mia![]()
![]()
dopo un'abbondante ora di studio...guardo un pò i tv..domani, come ogni giorno, si ricomincia la giornata alle 5,30...mamma mia che sonno, dormo in piedi....ma dò la colpa alla primavera che arriva!
Ma ti pare che l'unica cosa su cui contavo questa settimana non succede?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stomaco accartocciato...stomaco accartocciato...cosa mi metto....cosa mi metto...devo sembrare normale e naturale...naturale e normale...non devo generare sospetti......cosa mi metto...cosa mi metto....
ma che capperi mi sta pigliando...non è mica la prima volta...lo conosco meglio delle mie tasche...
-6h.....![]()
perchè nn riesco a collegarmi![]()
Hakuna Matata
Originariamente postato da yellow**
perchè nn riesco a collegarmi:swamp:![]()
neanche io
![]()
evvaiiiii
msn rivive![]()
ehi...Originariamente postato da lialy
stomaco accartocciato...stomaco accartocciato...cosa mi metto....cosa mi metto...devo sembrare normale e naturale...naturale e normale...non devo generare sospetti......cosa mi metto...cosa mi metto....
ma che capperi mi sta pigliando...non è mica la prima volta...lo conosco meglio delle mie tasche...
-6h.....![]()
mi stai preoccupando (e incuriosendo
)....appuntamento al buio????
![]()
ma che buio.... no...no..... conosKo conosKo....
non preoccuparti....
![]()
stamane la prova di dettato francese
direi che la faccina ha già detto tutto![]()
Hakuna Matata
ma perkè msn non funziona????ora mi sto innervosendo...![]()
![]()
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

....msn non funziona......vengo qui e noto che non sono l'unica...Ok mi sento meno sola!!Ops è sempre una salvezza!!
ziaaa attenta a te con chi esci staseraa??ghghgh!!![]()
ci sono problemi alla microsoft e msn nn funge a molta gente![]()
bene...mi stavo agitando...pensavo fosse un problema del mio pc e che non potessi risolverlo..Originariamente postato da *VeReNa7*
....msn non funziona......vengo qui e noto che non sono l'unica...Ok mi sento meno sola!!Ops è sempre una salvezza!!
![]()
che tragedia..
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..