sole..ma tra tre ore sarò in Sicilia quindi non so cosa mi aspetti.
L'udm ha dinanzi a sè quindi giorni di vacanze in famiglia?
sole..ma tra tre ore sarò in Sicilia quindi non so cosa mi aspetti.
L'udm ha dinanzi a sè quindi giorni di vacanze in famiglia?
No...
(O.T. Non so in che parte della Sicilia devi andare...qui è una bella giornata!)
l'udm ha preso il suo ennesimo caffè della mattinata?
No vado prendo il secondo dopo pranzo
l'udm adora il caffè
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
rigiro
Ormai ne bevo uno solo al giorno.
L'udm ha appena fatto un acquisto on line?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
ma pochi giorni fà sì
l'udm cosa ha comprato???
oggi nulla
cosa si cucina l'udm stasera?
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Stasera la cucina propone petti di pollo con broccoletti al vapore, frutta e bacio della cuoca, ovvero il mio
Rigiro
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
non so ancora, forse pizza
rigiro
Ho mangiato frittata ...
L'udm è di buonumore ...??
"Buono".. Accettabile
L'udm deve inviare una e-mail?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
![]()
l'udm si prepara per vedersi un filmetto al pc, sulla poltrona e con plaid attorcigliato, visto il grande gelo?![]()
Freddo ma molto bello
l'udm ama sciare
mai sciato
l'udm domani avrà una giornata pesante
Penso proprio di si..
L'udm è che ora si è svegliato/a stamani?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "