Ma perchè sono così lenta e pignolina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè sono così lenta e pignolina!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che fifa.. speriamo almeno che mi propongano qualcosa di buono..![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
![]()
![]()
non sono infuriata...non sono infuriata...non sono infuriata...non sono infuriata.....
![]()
![]()
![]()
![]()
sono infuriata...sonoinfuriata...sono infuriata....
![]()
![]()
non vedo l'ora che arrivino le 16...non vedo l'ora che arrivino le 16...non vedo l'ora che arrivino le 16...
quel colpo al cuore non mi ci voleva...che mi sta a pigliare... raffa non deve vincere...ma come fare
stress....
dai cuoricino va tutto bene perchè devi correre all'impazzata che poi mi fai uscire le lacrime da sole , mi spezzi il respiro e mi fai mancare la terra sotto i piedi per 25minuti? sta notte che non mi hai fatto chiudere occhio, su heart non ha motivo st aritmia credimi...........io e te siamo forti, la prima volta1anno e mezzo fa circa, è stato bruttissimo, mi hai colso di sorpresa ed è stato piu traumatizzante ,perchè dalla paura mi hai fatto perdere i sensi..............non farlo mai piu la nostra pellaccia è dura ,ricordati: piegarsi sempre- mollare mai!!!mi prendo cura di te se non mi fai rimanere secca prima
non mi lascerai mai tu
![]()
duuuuce
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
con la complicità di ironica...ce l'ho fatta![]()
Hakuna Matata
ancora nn funziona a me X_X
cosa faccio![]()
nemmeno a me funziona..Originariamente postato da !Faralas!
ancora nn funziona a me X_X![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Sarà un'idea saggia lavare la macchina?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma sei stato trooooooooooooooooooooooooooppo intelligente, mi inchino alla tua modalità molto originale![]()
![]()
non funziona msn![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto