si un fratello e una sorella
rigiro
si un fratello e una sorella
rigiro
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Una sorella
Udm, come hai scelto il tuo nickname?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
scarsa fantasia, è il mio nome!
l'udm domani mattina ha una riunione di lavoro?
credo di no
l'udm ha un lavoro fisso ?
magari però sono in cerca da un pò
rigiro
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Si...dopo tanta fatica. Ho un lavoro fisso ed è il lavoro che desideravo sin da quando ero piccola.
L'udm per ora è in vacanza?
Decisamente no!...
L'udm è in una fase di attesa che non gli permette di fare programmi precisi per il prossimo futuro e la cosa lo destabilizza alquanto?
Sono in una fase di attesa ma un programma ce l'ho: cercare lavoro ...
L'udm è ansioso/agitato ... ??
No... O, meglio, un pochino, solo un pochino...
L'udm stamattina si è alzato alle cinque e adesso ha un colpo di sonno incredibile?...![]()
No, mi sono alzata alle 8.30.
L'udm va a fare un pò di sano sport?
no anche se dovrei
l'udm si vede con un amica nel pomeriggio?
No..però vado dall'estetista...che è comunque sempre un'amica della donna!
L'udm cosa mangia per pranzo?
Insalata con pomodoro e mozzarella...
E l'udm?
pollo e crocchette probabilmente
l'udm è un amante della pasta?
l'udm sta guardando un video su you tube????