• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 268 di 372 PrimoPrimo ... 168218258266267268269270278318368 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,006 fino 4,020 di 5573
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Mah! forse non hai capito che mi sei assolutamente indifferente...
    Visto che il caso ha voluto che dovremo vederci spesso cerca di non infastidirti troppo per la mia presenza
    E la precisazione davanti a tutti che non sarei mai stata la donna giusta per te dopo che sono stata io a mollarti una vita fa è da inserire negli annali delle stronzate più stronzate mai dette prima...
    Patetico, sei patetico

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

se non mi passa questo terribile mal di testa, potrei sbattere la testa contro il muro!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Finalmente si torna a una vita quasi normale su questo forum.. ora si visualizza quasi tutto ...
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Chiocciolina 2
    Blog Entries
    4

..l'estate dovrebbe essere una delle migliori stagioni dell'anno..non un ulteriore fonte di estremo disagio!!
    temperature assurde che pongono solo evidenti ostacoli..
    "Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
    Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
    Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
    Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
    La vita ogni tanto lo fa..
    Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
    anche se guarderà altrove."

(Paola Felice)

Mai e poi mai avrei pensato , che con l'Iphone avrei avuto una vita sociale pure in bagno :o
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Voglia di leggerezza...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

..chissà quante e quali forti emozioni starai provando in questi giorni delle prime prove dell'esame di maturità..
    Che tenerezza..sembra ieri che stavi preparando quello per la terza media
    E sembra un mese fa che mi dicevi di non esserti ancora messa seriamente sui libri.. Leva il sembra

Avrei tanto voluto esserci, così come avrei tanto voluto fossi con me il giorno della mia laurea.
    Ma le nostre strade, fortunatamente, e soprendentemente, non si sono separate. Abbiamo continuato a sentirci e ci siamo anche viste, nonostante tutto.
    Nonostante non fossi più la tua "cognatina preferita" e, soprattutto, nonostante il fatto che, inevitabilmente, nessuno più della tua famiglia sia rimasto in contatto con me.
    Persone con cui ho condiviso molte più cose, con cui ho trascorso forse anche più tempo, ma persone (come me) decisamente più grandi di te, "adulte".
    Eppure proprio tu, quella che pensavo sarebbe sparita per prima ma solo dopo avermi fatto qualche domanda invadente, ti sei dimostrata più matura di tutte quelle persone messe assieme. Non ponendomi mai nemmeno mezza domanda fuori luogo, non nominandomi neanche per sbaglio tuo fratello e risparmiandomi aggiornamenti sulla sua vita.
    Hai voluto continuare a restare in contatto con me semplicemente perchè mi reputi ancora come un membro della tua famiglia (anche se ufficialmente non lo sono mai stata), come una sorella maggiore.. Una sorella particolare in realtà, perchè quando c'era da riprendere qualche tuo comportamento, io non mi sono mai permessa di sostituirmi ai tuoi genitori o ai tuoi fratelli, e, soprattutto, non ti ho mai giudicato nè umiliato "pubblicamente", come invece spesso facevano gli altri tuoi cognati e parenti, non capendo che in quel modo non facevano altro che allontanarti ancora di più.
    Ero l'unica (insieme a tua sorella) alla quale ti avvicinavi per parlare un pò..(come mi mancano le nostre chiacchierate notturne M.!) e forse anche l'unica dalla quale accettavi e soprattutto cui chiedevi consigli (non dimenticherò mai il giorno in cui ti ho insegnato a truccarti ).
    Una sola volta mi sono arrabbiata seriamente con te, la tua superficialità in quella situazione così delicata era davvero incommentabile (ma a posteriori ho capito che era semplicemente il tuo modo di difenderti dal dolore)..e, mentre chiudevo la porta della tua stanza, ti risposi freddamente "va bene, hai scelto così". Dopo neanche mezzo minuto eri lì, preoccupata, da me a chiedermi scusa e a dirmi che saresti venuta con me. Qualche ora dopo, abbracciata a me e purtroppo tra le lacrime, mi hai anche ringraziata per aver usato quel tono..

C'è sempre stato molto rispetto reciproco tra noi, ma soprattutto un grande affetto.
    Hai voluto continuare a restare in contatto con me semplicemente perchè "mi vuoi bene" E perchè io ovviamente ricambio

Grazie M., per avermi fatto sentire un importante punto di riferimento per te e per avermi fatto provare cosa voglia dire, e quanto sia bello, avere una sorella minore.

Queste, sono parole che lascio volutamente qui, perchè sono tutte (o quasi ) parole che ho già detto alla diretta interessata
    E' che non mi stanco mai di pensarle queste cose, mi riempie sempre di gioia ricordarle..e stavolta mi andava di condividerle con voi

(incrocio circolare opsiano per M.! )

p.s.: telepatia! mi ha or ora contattato
    Ultima modifica di avere o essere? : 21-06-2012 alle ore 02.30.19
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Io devo avere l'ispirazione quando devo parlare con un medico
    E siccome non cè l'ho… non vi chiamo!
    Anche se so che la pelle è la mia!

Già tanto che sto preparando l'esame di pediatria, che con il feeling che ho con i medici, è più che sufficiente!

p.s. Quindi visto che il prof, con il quale dovrò sostenere l'esame è un pediatra (quindi medico) dovrò avere "l'ispirazione" pure per l'esame
    Sto dando di matto, il caldo su di me, fa brutti effetti!!
    Ultima modifica di Alejandrina : 21-06-2012 alle ore 11.33.06
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

...quanto ci sarebbe bisogno di essere guidati da un uomo così ora...

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Le parole sono strumento arbitrario e pericoloso.
    Essere amanti della verità significa pronunciare parole attinenti ai fatti e che non siano un tradimento nei confronti della realtà.
    Solo con la follia è possibile spiegare la perdita di questa capacità: cercare la verità e sfuggire le menzogne, soprattutto quelle verso se stessi.

Buon giorno

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Oggi faccio la brava
    non vado al mare e mi dedicherò alla montagna di panni da stirare e all'altra montagna da lavare
    Ma quanto sono bravaaa

Stasera sono talmente stanco che mi viene da piangere. Per cui se mi vedete con i lacrimoni , tranquilli va tutto bene

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

"Sindrome da stress post-traumatico". Si dice così?

Il trauma è sempre quello: il ritorno al lavoro
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Questa è troooooooooppo divertente....

SHAANXI - Gli abitanti di Liucunbu, un paesino rurale della provincia dello Shaanxi, in Cina, sono rimasti colpiti dal ritrovamento di un fungo mai visto prima, e per far luce sulla vicenda hanno chiesto l'intervento di una tv locale e del programma investigativo Xi'an Up Close. Raggiunti dalla giovane giornalista Ye Yunfeng, hanno raccontato di aver trovato il fungo, particolarmente carnoso e con due fori alle estremità, durante gli scavi per un nuovo pozzo, a circa 80 metri di profondità. La reporter ha poi cominciato a inquadrare l'oggetto, facendo notare la doppia testa alle estremità e una specie di occhio su una di esse, con un buco che percorre tutta la lunghezza. L'ingenua giornalista ha poi spiegato di essersi documentata e scoperto le origini antiche della pianta, che cresce solo in profondità e quinvi viene trovata raramente. Addirittura la definisce un elisir di lunga vita. Il servizio andato in onda su Xi'an Tv, però, è diventato subito un video virale: quello che gli abitanti di Liucunbu hanno tenuto a mollo in un catino in cerca di risposte, altro non è che un sex toy, in particolare una vagina artificiale. Gli spettatori più smaliziati se ne sono accorti subito e hanno segnalato l'errore all'emittente, che il giorno seguente si è scusata e ha ringraziato per la correzione.

Pagina 268 di 372 PrimoPrimo ... 168218258266267268269270278318368 ... UltimoUltimo

Privacy Policy