è da 4 crediti giusto?io ti direi di accettare!
Styrofoam Crown
è da 4 crediti giusto?io ti direi di accettare!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Dov'è il problema? se non hai urgenze per altri esami e puoi permetterti di non studiare altre cose,rifiutalo, se invece sei indietro con lo studio ti consiglio di tenerlo. A meno che tu non sia una di quelle che accettano solo 30.
Ecco perchè ho scritto "non prendetemi per pazza"...non sono proprio quel tipo di studente...però caspiterina per questo esame speravo in qualcosa di più (senza nulla togliere al 26 sia chiario...) magari lo ridarò al secondo appello di giugno oppure lo tengo............chissà....------------------![]()
Styrofoam Crown
integrarlo?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Fai un'integrazione orale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...se l'hai fatto da poco e...da quanto ho capito non sei convinta...direi integrazione orale!!!...in bocca al lupo!![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
oh ma qui a pd non chiacchiera mai nessuno....
riportiamo su il tread va...
oggi il bimbo più grande a cui bado mi ha salutato con un "CIAO PUPA"
ma cosa imparano all'asilo sti bambini? mah
a questo punto mi aspetto di trovarlo domani con una sigaretta in bocca che mi saluta con una pacca sul sedere....così poi avrò finalmente una motivazione giusta per tirargli quelle sue piccole orecchie impudenti.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Visto cosa propina la tv....non sono stupita!!!!!
Ascoltando '74-'75...
Mi mancano due esami e poi FINALMENTE i miei esami finiscono...
Anche se, ebbene sì, gli esami non finiscono mai...
Tutt cos arriv a chi sap' aspettà!
Avete mai visto quei ragazzi che all'università lasciano volantini in mensa, in facoltà, ecc ?
Ma dove bisogna andare (in qualche agenzia o roba simile) per poter "volantinare"?
Non ne ho idea
Domani mattina sono a Padova tra le 11.30 e mezzogiorno, devo consegnare dei fogli, magari faccio un saltino in Facoltà a vedere le matricolette![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
perchè ho l'imprerssione che i miei esami siano infiniti???
lo so... sono in ritardo sulla tabella di marcia... ma mi sembra sempre di fare esami, di essere sempre lì, libretto in mano, a tutte le sessioni, ma è come la raccolta punti della Conad... non arrivi mai in fondo!!!!![]()
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"