Non direi..preferisco le insalatone, i secondi, le zuppe e le creme. (infatti oggi mangio crema di zucchine e patate con robiolina per amalgamare).
L'udm ama cucinare (quando il tempo e le condizioni lo consentono)?
Non direi..preferisco le insalatone, i secondi, le zuppe e le creme. (infatti oggi mangio crema di zucchine e patate con robiolina per amalgamare).
L'udm ama cucinare (quando il tempo e le condizioni lo consentono)?
Adooooooooooooro cucinare!!
l'udm ama disegnare o dipingere?
sì, disegnare più che altro
l'udm ama scrivere?
si moltissimo
l'udm adora la letteratura inglese?
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
.... anche se tendo a quella russa
ciao Anti e Black .. . ..
L'udm sta per prendere un caffè e accendere una sigaretta ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 27-01-2011 alle ore 16.40.16
wow un altra fumatrice il caffè lo sto preparando, la sigaretta pure(fumo tabacco)
udm fumi sigarette normali o tabacco?
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Non fumo.
L'udm ha famissima?
l'udm deve partire?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
mercoledi'
rigiro
No, sono appena tornato...
L'udm viaggia spesso?
a parte qualche week-end durante l'estate scorsa, è da un anno che non faccio un viaggetto serio e per me è veramente troppissimo tempo, visto che sono abituata a viaggiare frequentemente.
l'udm è stanchissimo oggi?![]()
Si, abbastanza... Ma mi capita tutte le sere, quindi niente di nuovo...
L'udm vorrebbe tanto andare in vacanza, ma sa bene che è solo un sogno per adesso?...![]()
lo vorrei tanto, soprattutto perchè non faccio un vero viaggio da un anno e sento il bisogno di staccare e prendere un po' d'aria diversa dalla mia solita città
l'udm domani ha un altro bel programmino da seguire?
già...programma niente male...
l'udm spera che domani vada tutto bene?![]()
Lo spero tanto... Per me e per te...
L'udm è destabilizzato dal fatto che non è in grado, e non lo sarà ancora a lungo, di programmare un minimo il suo futuro?