che buono il classico all'amarena....eh miseria ho voglia di gelato ora...ufffff.....
stamani col sole mi è tornata la voglia di pattinare!!!!!!!!!!!!!!!
appena c'è un filo di calduccio in piu RUOTE AI PIEDI!
che buono il classico all'amarena....eh miseria ho voglia di gelato ora...ufffff.....
stamani col sole mi è tornata la voglia di pattinare!!!!!!!!!!!!!!!
appena c'è un filo di calduccio in piu RUOTE AI PIEDI!
sono sopravvissuta a 6 ore di lezione
la cabras era interessante
e pitzalis, vabbè, come sempre.![]()
Vado a danza, buona serata
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Oggi c'era il sole anche a padovama credo durerà poco
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
orgaizzatevi e vi faccio da istruttore di pattinaggio aahahah
mo mi riprende la scimmia!![]()
buonasera a tutti...![]()
mamma mia che stanchezza...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
cee chiamatemi pure dott stranamore......
anche a me piace troppo pattinare!! però sia coi roller che sul ghiaccio non so girare
vi lascio immaginare il seguito![]()
io non ho mai pattinato.. ne con roller ne sul ghiaccio... anche se ho intenzione di andarci prossimamente![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
A proposito di gelati vecchi, è verissimo, ce n'erano tantissimi buonissimi che hano eliminato, per esempio io rimpiango ancora il meraviglioso "conopalla" della Motta
, quanto mi piaceva
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io sul ghiaccio sono troppo impeditacoi roller riesco a girare anche se la maggior parte delle volte mi ritrovo a culo in terra
![]()