No, credo di no...
L'udm dovrebbe struccarsi ma non le va per niente?![]()
No, credo di no...
L'udm dovrebbe struccarsi ma non le va per niente?![]()
No, non mi devo struccare...
L'udm ci pensa ogni tanto che questo gioco non è solo per donne?...![]()
non posso mica sapere se il prossimo udm è uomo o donna
l'udm ha sonno?
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Comincio ad aver sonno, si...
L'udm domani deve svegliarsi presto?
Si, come al solito...
L'udm si è struccata?...![]()
Pur essendo una donna non mi trucco quasi mai
udm la giornata di domani sarà pesante?
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Un pò si...
L'udm ha già dei programmi per domani sera?
si![]()
l'udm ha esami imminenti?
Forse un pò più di un esame..
L'upm domani studierà?
No, lavoro come al solito...
L'udm comincia a sentire la stanchezza che gli piomba addosso?...![]()
l'udm che pigiama ha?
Se ce l'ha...![]()
Non ce l'ho...
Buonanotte al'udm...![]()
Non ci crede nessuno upm...
L'udm crede che l'upm non abbia il pigiama?![]()
No...credo abbia il pigiama, la maglia della salute e i mutandoni di lana lunghi!!
l'udm ha preso un caffè di troppo dopo cena?
Non ce l'ho, upm, dormo direttamente con la maglia di lana, la calzamaglia e una tuta gigante...
Ari-buonanotte all'udm...
P.S. L'upm mi legge nel pensiero...![]()