• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2682 di 4859 PrimoPrimo ... 168221822582263226722680268126822683268426922732278231823682 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 40,216 fino 40,230 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    A proposito di gelati vecchi, è verissimo, ce n'erano tantissimi buonissimi che hano eliminato , per esempio io rimpiango ancora il meraviglioso "conopalla" della Motta , quanto mi piaceva !
    scusa mari ma sono mezz'ora che rileggo conopalla e rido!!! ma come si fa a chiamare così un gelato?? son dei geni questi della motta

a me piaceva troppo quello con cioccolato e panna tutti attorcigliati sul bastoncino, mi sembra si chiamasse twister

ce ora cerco una foto del cono palla

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    scusa mari ma sono mezz'ora che rileggo conopalla e rido!!! ma come si fa a chiamare così un gelato?? son dei geni questi della motta

a me piaceva troppo quello con cioccolato e panna tutti attorcigliati sul bastoncino, mi sembra si chiamasse twister

ce ora cerco una foto del cono palla
    ... Hihi tu eri piccolina, non hai avuto modo di conoscerlo .
    Un altro strano, ma buono era il jumbojet !

Ah si si mi ricordo del Twister, cioccolato e panna !!
    Ultima modifica di Mariella : 03-03-2008 alle ore 23.55.41
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    uff non la trovo la foto del cono palla

però ripensandoci mi sono ricordata di un gelato a forma di piede col ditone rosa uffi erano troppo carini alcuni perchè nn li fanno più

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    mari io lo conosco il cono palla!però non mi piaceva tanto
    si quello col ditone, mi pare avesse la cingomma nell'alluce, si chiamava piedone! anche a me piaceva molto il twister! adoravo anche il cook-snack che non ha nulla a che vedere col cucciolone cooky di ora

uff non la trovo la foto del cono palla

però ripensandoci mi sono ricordata di un gelato a forma di piede col ditone rosa uffi erano troppo carini alcuni perchè nn li fanno più
    Praticamente aveva il cono classico e sopra era al capuccino (il gusto è identico alla coppa del nonno) ricoperto dalla granella di cioccolato!

Anke il Diablo mi ricordo, faceva la lingua rossa !
    Ultima modifica di Mariella : 04-03-2008 alle ore 00.30.12
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    notte a tutti,domani facolta

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    notte vado a letto anch'io

Buona notte anche da me ,
    sogni d'oro !
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    notttttttttttte buon riposo o momentanea fase ipnotica?????'

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    se vuoi ti insegno io!!
    xkè no? :ahsisi:

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io sul ghiaccio sono troppo impedita coi roller riesco a girare anche se la maggior parte delle volte mi ritrovo a culo in terra
    il bello è che sembra semplicissimo.. ho un paio di amici che ci vanno tranquilli come se andassero in bicicletta..

notte gente
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    buondi, oggi seriamente mi tocca la facoltà mi ritroverete a cazzeggiare a metà mattina forse!

anche a me piace troppo pattinare!! però sia coi roller che sul ghiaccio non so girare

vi lascio immaginare il seguito

un paio d'ore del mio metodo facile e siete provetti pattinatori e giratori(verso sx, verso dx viene spesso piu difficile non so perchè...) o in strada o dove vi pare , il pericolo di botte gravi è quasi inesistente usando un paio di protezioni su polsi e per i meno sicuri gomiti, ginocchia e addirittura il caschetto(io usavo e tuttora ogn tanto uso quasi tutto quando faccio discesoni o sto in strada!)

-indicato per chi vuole muovere gran parte della muscolatura e desidera rassodare in particolare zampe e chiappe!

N.B.
    -sul ghiaccio potrebbe sembrare leggermente piu difficile per via della viscosità del terreno(ghiaccio)e della base d'appoggio(lame più sottili delle ruote); ma imparati i roller è piu o meno la stessa cosa...peccato a cagliari ormai la pista del C.H. sia uno schifo che ricordi...
    Ultima modifica di NevroSys : 04-03-2008 alle ore 07.09.46

Partecipante Figo L'avatar di seth
    conopalla... in realtà....

" è toseroni il mio gelato.. e si chiama BLOB.... "

CLICK ---> YouTube - Il gelato Blob

beccesa-power...
    Ultima modifica di seth : 04-03-2008 alle ore 08.20.39

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio

un paio d'ore del mio metodo facile e siete provetti pattinatori e giratori(verso sx, verso dx viene spesso piu difficile non so perchè...) o in strada o dove vi pare , il pericolo di botte gravi è quasi inesistente usando un paio di protezioni su polsi e per i meno sicuri gomiti, ginocchia e addirittura il caschetto(io usavo e tuttora ogn tanto uso quasi tutto quando faccio discesoni o sto in strada!)

-indicato per chi vuole muovere gran parte della muscolatura e desidera rassodare in particolare zampe e chiappe!

N.B.
    -sul ghiaccio potrebbe sembrare leggermente piu difficile per via della viscosità del terreno(ghiaccio)e della base d'appoggio(lame più sottili delle ruote); ma imparati i roller è piu o meno la stessa cosa...peccato a cagliari ormai la pista del C.H. sia uno schifo che ricordi...
    Per me è il contrario, giro senza nessun problema a destra mentre a sinistra la maggior parte delle volte devo interrompere la "camminata" e lasciar scorrere i roller

e son d'accordo sul discorso ghiaccio, una volta imparato ad andare sui roller è più o meno lo stesso... tranne che al C.H a cagliari dove la pista fa abbastanza schifo e almeno finchè non ti ci abitui un minimo sembra di pattinare sul sapone

Ah quasi dimenticavo, buongiorno!

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno,tiscali di....
    vado in facolta..odio la tiscali e anche soru

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno!!!! io adoravo il pagliaccio!! quello con la faccia rosa, 2 cingomme per occhi e il cioccolato come bocca...ehm.. non sicura di ricordarlo bene.. comunque è proprio vero che ormai non hanno più la fantasia di una volta...

pattinaggio: io l'anno scorso mi sono ricomprata i roller.. m,a non li ho ancora usati una volta.. sono secoli che non li uso!! li adoravo... e pensate che non so andare in bici!!

propongo un raduno sui roller!!!!(chi non li sa usare usa i pattini normali o la bici)che ne dite?
    Cimprimpessa

Pagina 2682 di 4859 PrimoPrimo ... 168221822582263226722680268126822683268426922732278231823682 ... UltimoUltimo

Privacy Policy