No, dopo cena mi faccio di tisane io..
L'udm indossa i calzini?![]()
No, dopo cena mi faccio di tisane io..
L'udm indossa i calzini?![]()
dei calzettoni di lana, troppo freddo e devo rimediare al gelo preso durante l'intera giornata fuori.
l'udm ha avuto un fitto scambi di messaggi con un suo vecchio amico, con cui ha ripreso i contatti un paio di mesi fa?![]()
l'udm deve mandare via dei fax ?
l'udm ha un appuntamento importante?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
direi di no
l'udm ha studiato danza classica ?
No..sono più tipa da altri sport.
L'udm ieri sera ha avuto la comunicazione ufficiale di aver vinto un concorso?
no congratulazioni Andalucia![]()
l'udm ha di nuovo mal di testa?
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
No no..però per la gioia non ho dormito, quindi sono stonata.
L'udm deve fare mille cose ma non ha voglia?
si zero voglia oggi
udm preferisci più tv o cinema?
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Decisamente cinema!
Cosa sta per fare l'udm?![]()
in realtà provavo a caricarlo!
L'udm cosa farà nel we?
studio studio e studio interessante eh
rigiro
Inizierei con il parrucchiere, poi shopping...faccio la pizza e ceno con i miei. Dopo cena alcool party con la mia amica.
Domenica sicuramente corsa e messa...di più non so.
L'udm domani va dal parrucchiere? (che fantasia che ho)
no me li faccio da sola i capelli brutte esperienze con i parrucchieri
l'udm è nervoso?
No..ma mi manca una persona.
L'udm non sa cosa fare con una persona?