con più di una ma probailmente tronco o ne và della mia salute mentale
l'udm ha vicino a se persone false
con più di una ma probailmente tronco o ne và della mia salute mentale
l'udm ha vicino a se persone false
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Non penso...
L'udm ha diverse dimostrazioni di affetto in queste ore?
Non particolarmente
L'udm è stata/o scambiata/o per un'altra persona?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sì, mi è capitato!
l'udm deve finire entro domani un lavoro?![]()
No entro martedi
L'udm ha fame?
tutto l'amore che ho.. "
no, ho fatto un'abbondante colazione poco fa...
L'udm ha avuto un dolce risveglio?![]()
![]()
Dolce..si, a base di biscotti e succo d'arancia :-))))
L'udm ha ancora un piccolo grande desiderio da realizzare?
si spero di riuscirci
rigiro
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Fortunatamente ne ho ancora tanti.....
L'UDM quanto si preoccupa dei giudizi degli altri?
non molto se penso agli altri, nel senso ampio del termine ..
abbastanza se penso a persone che stimo ..
rigiro
dipende da chi sono gli altri anche se ammetto che pur essendo magari persone di poco conto per me mi infastidicono lo stesso, se invece sono persone a cui tengo ci tengo molto al loro giudizio
rigiro nuovamente
Preoccuparmi no, è inevitabile credo pensarci
rigiro
Dipende da chi sono gli "altri". Se sono persone a cui tengo e che stimo, mi importa moltissimo il loro giudizio.
L'udm cosa pensa del cinema italiano?
A volte mi piace molto, non sono una che cerca per forza il film "culturale". Mi piace andare al cinema anche (e non solo) per ridere delle battute demenziali di Zalone.
L'udm si è svegliata da poco dopo aver fatto le ore piccole?
Nuuuuuuuuuuuuùùùmi son svegliata alle 7 e 45
L'udm che farà oggi?![]()
tutto l'amore che ho.. "