Alloraaaaaaaaaa...adesso vado in cucina a preparare con mia mamma (non vivendo qui con i miei, alla fine ora mi diverte vivere la loro quotidianità quando vengo a trovarli), poi andrò a dormicchiare, a correre, a messa e stasera uscirò con una mia amica.
L'udm cosa mangia oggi?







A dir la verità... Non lo so!


anche perchè questo cielo plumbeo ispira soltanto quello!


è un a giornata un pò no