Guarda un po' tresor...Picture0021.jpg
è solo lo schizzo a matita,lo devo ancora dipingere con colori a olio,pensavo di farlo solo con nero bianco e rosso...
Ma non so è come se mancasse qualcosa....![]()
Guarda un po' tresor...Picture0021.jpg
è solo lo schizzo a matita,lo devo ancora dipingere con colori a olio,pensavo di farlo solo con nero bianco e rosso...
Ma non so è come se mancasse qualcosa....![]()
Ultima modifica di Hatepsic : 06-06-2009 alle ore 11.12.03
Bello tesoro!!
Però effettivamente hai ragione...manca qualcosa...ma con i colori avrà un aspetto diverso!
sei brava e disegnare...![]()
..mi diletto,mi hanno regalato degli strumenti nuovi per compleanno e mi pareva brutto non usarli![]()
però sto in un periodo di scarsa immaginazione...saranno i troppi esami...
mi manca lo stimolo creativo!
Sì con i colori sarà diverso..
Hate è bellissimo! Complimenti!
Che palle odio il tempo brutto in estate, uffa!!!!
![]()
cercasi incroci per il 9 giugno ore 9 , astenersi perditempo![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Uffffff!!
Sono stanca di combattere contro il server...
E' una battaglia persa in partenza...![]()
grazieeeeeeee
il prossimo giugno starò beatamente godendomi un'estate come Dio comanda perchè avrò finito la triennaleeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 06-06-2009 alle ore 23.45.53
Come volevasi dimostrare...
A 19 anni piccoli e teneri??!!!.....
Nicoletta, scusami se te lo dico, ma tu non hai capito niente: queste sono assatanate, si attaccano a tutto, altro che diciannovenni....
Sentimi a me: se qualcuna di loro ti viene e trovare, ti conviene chiudere a chiave i due "piccoli e teneri" gemellini in camera loro finché non ha sgombrato il campo.....
![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 07-06-2009 alle ore 09.05.35
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
La cosa più appassionante che farò oggi sarà votare
Però mi sto rimettendo eh, sarà un escalation![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.