a me quelli del piano di sotto stanno facendo impazzire con i lavori...
a me quelli del piano di sotto stanno facendo impazzire con i lavori...
mal comune mezzo gaudio!![]()
A chi lo dici.....Originariamente postato da !Faralas!
a me quelli del piano di sotto stanno facendo impazzire con i lavori......sono nella tua stessa situazione
![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma sei una donna![]()
![]()
![]()
![]()
madooo...ora mi sto ricordando del sogno ke ho appena fatto stanotte...io ed un'altra ragazza di cui però non ricordo il volto...indossavamo dei calzini...di un ragazzo...che è morto!!!oddio...![]()
![]()
ke cosa inqiuetante...
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
ma che sogno è?!?!?!sono sconvolta!!!!pensa l'inconscio che cose strane che può tirar fuori!!!!
si...ma io faccio spesso questi sogni strani...il mio inconscio sarà proprio contorto..![]()
.....ma questo sogno qua non so proprio da dove mi è uscito....mi sto agitando....
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
in confronto al sogno mio il tuo è una banalita XD
Originariamente postato da !Faralas!
in confronto al sogno mio il tuo è una banalita XD![]()
..racconta...se ti va...
![]()
no mi vergogno xke non ha senso XD
...dai......Originariamente postato da !Faralas!
no mi vergogno xke non ha senso XD![]()
![]()
nemmeno i miei sogni hanno senso....
![]()
adesso che mi ci fate pensare,stanotte io più che un sogno ho fatto un incubo...ricordo solo che il mio ex era arrampicato al balcone di casa e aveva degli occhi rossi da pazzo!!!!!ed era pure inkavolato nero!!!!fortunatamente poi mi sono svegliata....
diciamo vai a leggere quello che ho scritto sulla stanza dei sogni.. quello di stanotte è peggio XD
Originariamente postato da elisa'83
adesso che mi ci fate pensare,stanotte io più che un sogno ho fatto un incubo...ricordo solo che il mio ex era arrampicato al balcone di casa e aveva degli occhi rossi da pazzo!!!!!ed era pure inkavolato nero!!!!fortunatamente poi mi sono svegliata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi consola sapere ke non sono l'unica....![]()
Originariamente postato da elisa'83
adesso che mi ci fate pensare,stanotte io più che un sogno ho fatto un incubo...ricordo solo che il mio ex era arrampicato al balcone di casa e aveva degli occhi rossi da pazzo!!!!!ed era pure inkavolato nero!!!!fortunatamente poi mi sono svegliata....
lo esorcizzo io![]()