ho fatto un sonnellino
uffi stanotte nulla amici sono a cena da amici e non lo vogliono vedere allora porto io un dvd..ho 1408 sara sarino?
buona serata a tutti![]()
Ultima modifica di tipete : 05-03-2008 alle ore 16.34.04
Buonasera a tutti..oggi niente lezione..sto iniziando male..
pure io mi sono passata oggi forse è la giornata
domani pero mi tocca
ma a 7 anni purtroppo non è già troppo tardi per provare a reinserirlo in società? cioè, non sarebbero più gli svantaggi che incontrerebbe per riadattarsi in un mondo completamente nuovo rispetto ai vantaggi? certo non sto dicendo che non è da reinserire per carità, però chissà cosa deve provare poverinosi sentirà in un incubo
avevo sentito tempo fa un altro caso di un ragazzino trovato nella foresta che non aveva mai avuto contatti significativi con altri esseri umani, e se non ricordo male era morto di depressione![]()
Ah si era poi morto??anche io avevo sentito di questo ragazzo poi più nulla..
aiuto sono solo le 17 e sono già esausta!!!!!!![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
buongiorno a tutti...
anche io oggi sono stanchissima...
Romy, naturalmente ti senti a casa qui, perchè per noi sei la nostra bimba in trasferta e naturalmente siamo orgogliose di te![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
anch'ioanche se la lezione è sempre piacevole
![]()
Ms ci può essere tutto questo vento??..nooo..
cazzolina sentirmi ingolfata davanti alle istruzioni..ma come diavolo si accende questo forno? e la lavatrice???e il pc che si flippa..e daglie...