No nn lavoro per il momento...nn si vede l'ombra di nullla....L'udm è stufo marcio di studiare e demotivato dallo schifo di università in cui si trova?
No nn lavoro per il momento...nn si vede l'ombra di nullla....L'udm è stufo marcio di studiare e demotivato dallo schifo di università in cui si trova?
sì, demotivato anche dalla mia ex facoltà, ma per fortuna ho finito, ora mi demotiva il tirocinio, ma per fortuna è quasi finito il primo semestre e dopo: changeeeee!
l'udm è stufo del clima autunnale arrivato con troppo anticipo?![]()
Decisamente. E' ancora presto per questo freddo!
L'udm ha ricevuto una telefonata inattesa e pure un pò scomoda?![]()
no, nessuna telefonata, tutto tace![]()
l'udm è confinato a letto (come me) malaticcio??
per fortuna ancora sto bene eheheheh
l'udm ha deciso di non darsi alcuna materia a settembre
No no, DEVO darla (...la materia...s'intende)
L'UDM ha freddo?
Ultima modifica di LucyVanPelt : 07-09-2007 alle ore 12.35.43
all'interno no,ma fuori fa freddissimo, nonostate il piccolo raggio di sole.
l'udm oggi sta avendo una giornata più piacevole?
stabile....
l'udm ha fame?
Si,tra poco magno..
L'udm domani passera una piacevolissima giornata,in totale relax?![]()
non ho ancora programmi...
l'udm ha dolori fisici in atto?
Si,mi fa male il ginocchio su cui sono caduta anni fa,dovrò andare da mio padre per una visitina..
L'udm è stanco dell'estate?
no, non mi stanco mai dell'estate
l'udm sta per bere il caffè?
si tra un po!
l'udm è al lavoro?
Purtroppo si. Oggi voglia zero!
L'udm ha pranzato con un panino?
No, con un allegrissimo riso in bianco della mensa
l'udm sperava di uscire presto, ma il capo si e' svegliato all'ultimo e deve aspettare per vedere se c'e' bisogno di lei/lui?