Non ti preoccupare neanche io ricordo la faccia del mio, mi ricordo solo la sua espressione... Questa:![]()
![]()
Non ti preoccupare neanche io ricordo la faccia del mio, mi ricordo solo la sua espressione... Questa:![]()
![]()
Anche io eu...e sono indietrissimo!!!
Conosco, conosco
Infatti...ma che succede?Che sono le icone nella firma?!!!
Complimentoni!!
No...la palla ha colpito ancora...
![]()
io vado a nanna![]()
spicciolo ce la faremo![]()
stavo leggendo "11 minuti" di Coelho, e nonostante la stanchezza della giornata passata, non riuscivo a staccarmi proprio. Ma è tardi, e per giunta domattina mi alzo presto per andare in piscina, quindi mi tocca rimandare la conclusione del libro...
GoodNight
non è da me essere sveglia a quest'ora quando domani devo lavorare di brutto.
ma ho paura di dormire. Non è che posso portarmi la palla vicino a me, sul comodino, a vegliare?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Visto che la palla sembra portare benefici su vari fronti (ad esempio gli esami), avanzo una richiesta: ho bisogno di un po' di coraggio (ma giusto un zinzinino) e di faccia tosta.
Per giovedì sera, pleasecosì riuscirò finalmente a togliermi una bella soddisfazione
e forse a chiudere definitivamente con certe paranoie
E' possibile? Chiedo troppo?![]()
Ultima modifica di darcylia : 04-12-2007 alle ore 01.59.18
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ancora vivo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buenos días... scappo in piscina!![]()
buon giorno...che ansia...
tornata prima dal tirocinio....ma adesos mi tocca studiare...
ho fatto 2 volte colazione...una volta alle 6.30ed un'altra adesso...
... tutto il calcio del latte a me... visti i problemi alle ossa... dati dall'età....buondiiiii a tutti...
Altro che sciroppino
Comunque probabilmente non è influenza, ma siamo stati avvelenati
Sabato sono andato a mangiare indiano con alcuni amici, serata cena+ballo...stamattina li ho sentiti e 6 persone su 8 hanno gli stessi sintomi, quindi mi sa che il pollo tandoori era avvelenato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.