• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 269 di 294 PrimoPrimo ... 169219259267268269270271279 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,021 fino 4,035 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Riferimento: uomini e donne

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Come farà Raffaella Mannoia,la postian di c'è posta per te a controllarlo?
    chi lo proteggerà li,Maria non c'è

Speriamo che a Settembre non ci sia di nuovo Paola sul trono se no so mazzate
    perchè ha stufato la Frizzi
    nooo, ti prego Paola no!

(Paola, come stai? Non ti trovo più su Msn.. )

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    nooo, ti prego Paola no!

(Paola, come stai? Non ti trovo più su Msn.. )
    Si perchè la de Pipppis vuole fare la stessa cosa che ha fatto con Giovanni e Serena,visro che il prinicipino ha rifiutato il trono,allora vuole mettere Paola sul trono e convincere Cri a tornare,ma quest'ultimo non è fesso e non credo si faccia infinocchiare di nuovo dalla redazione,come è successo con il fatto di Sassuolo(ci sono state delle cose sotto che poi alla redazione sono sfuggite di mano,visto che non credevano che Paola cambiasse direzione,naturalmente queste cose mi sono state dette da persone della produzione),cmq appena ne ho certezza ve lo dico.
    Carmine è sicuro che ci sarà a Settembre e la prima registrazione la faranno a fine agosto,naturalmente sarò presente,già mi hanno inviatato e vi dirò tutto

(Giuliutta sto bene.hai cambiato indirizzo vero?non sono su msn,perchè mi connetto con il cellulare e alcune volte non mi fa connettere su msn,appena si aggiusta l'adsl sarò presente anche li)

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Si perchè la de Pipppis vuole fare la stessa cosa che ha fatto con Giovanni e Serena,visro che il prinicipino ha rifiutato il trono,allora vuole mettere Paola sul trono e convincere Cri a tornare,ma quest'ultimo non è fesso e non credo si faccia infinocchiare di nuovo dalla redazione,come è successo con il fatto di Sassuolo(ci sono state delle cose sotto che poi alla redazione sono sfuggite di mano,visto che non credevano che Paola cambiasse direzione,naturalmente queste cose mi sono state dette da persone della produzione),cmq appena ne ho certezza ve lo dico.
    la de pippis
    comunque spero tanto che paola non torni sul trono e soprattutto spero che cristian non stia ancora a perdere tempo con quella bambina viziata lo spero per lui perchè può avere mooooolto di meglio

asile 1987
    Ospite non registrato

secondo me paola non tornerebbe sul trono...per lo meno se non è masochista non dovrebbe tornare...poi secondo me maria è abbastanza intelligente per capire che il pèubblico non sarebbe entusiasta di rivedere uno stesso trono quindi l'idea mi sento di ecluderla a priori...la mari sa sempre come accontentarci

tipete
    Ospite non registrato

ragazze ma vero amore?

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ragazze ma vero amore?
    a quanto ho capito non si fa quest anno perchè maria è impegnata a preparare il ballo delle debuttanti che poi lo condurrà rita dalla chiesa a settembre...peccato per vero amore, speriamo il prossimo anno!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Come farà Raffaella Mannoia,la postian di c'è posta per te a controllarlo?
    chi lo proteggerà li,Maria non c'è

Speriamo che a Settembre non ci sia di nuovo Paola sul trono se no so mazzate
    perchè ha stufato la Frizzi
    ma perchè c'è questo rischio?
    non ci avevo pensato...

ma questa viola, iola... non riesco a ricordare..

aaaah Iola! Era quella figa che faceva il trono con Camilla e l'altra e stava sempre a stuzzicarsi con la mora e ha cercato di sedurre Francesco (che poi ha scelto la mora). Giusto?
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    aaaah Iola! Era quella figa che faceva il trono con Camilla e l'altra e stava sempre a stuzzicarsi con la mora e ha cercato di sedurre Francesco (che poi ha scelto la mora). Giusto?
    Si giusto,lo ha scelto Flora e l'anno prossimo si sposano pure
    Luna si c'è questo rischio purtroppo,perchè la signorina non va piu a Londra a studiare
    alla Frizziero al contrsio di come dice,lo spettacolo loe piace eccome e dopo la figura che ha fatto ha perso molti punti e sopratutto serate,perchè ha accettato di fare la serata insieme a Cristian,sabato prossimo?
    sono venti giorni che la signorina sta senza lavoro e il principino educato,invece ha serate 3 volte a settomana,quindi?
    Principino educatomperchè dopo le offese che le ha fatto in pubblico la Frizziero,non l'ha querelata,io l'avrei fatto,non si dà del gay ad una persona quando poi non è presente,però ci sono delle persone che riportano e lei data la figura ha smentito dicendo che ha dato a Cristian del poco uomo

Cmq sabato c'è la serata e vi agiorno,visto che ci va una mia amica,io se non erano tanti km e non dovevo fare un'esame ci andavo,per vedere la faccia che fà lei quando lo vede

Vero amor enon l'ho fanno pe rora,perchè la de pippis sta preparando il ballo delle debuttanti e li ci dobbiamo assorbire Iancu
    Una novità importante al 90% Sasi partecipa alla talpa insieme a Jack
    Ultima modifica di ilpitone : 15-07-2008 alle ore 19.15.29

Postatore Epico L'avatar di fly29

Vero amore non l'ho fanno per ora,perchè la de pippis sta preparando il ballo delle debuttanti e li ci dobbiamo assorbire Iancu
    Iancu sarà al ballo delle debuttanti????

Alla talpa due tronisti??? WOW...quindi ci sorbiremo a Karina nello studio???o al fratello Cristiano???

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ma è possibile che tutte le volte che giro io su veline becco qualcuna di uomini e donne? mo c'è una ex tronista scema (mi pare fosse tronista...ora nn ricordo) e non mi ricordo manco il nome...ma mi ricordo che ci stette poco a uomini e donne...mah..

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma è possibile che tutte le volte che giro io su veline becco qualcuna di uomini e donne? mo c'è una ex tronista scema (mi pare fosse tronista...ora nn ricordo) e non mi ricordo manco il nome...ma mi ricordo che ci stette poco a uomini e donne...mah..
    che numero è???

mamma mia quant'è brutta la n°6!!!!!
    Ultima modifica di fly29 : 15-07-2008 alle ore 21.15.50

Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    Alla talpa due tronisti??? WOW...quindi ci sorbiremo a Karina nello studio???o al fratello Cristiano???
    tra i due preferirei Karina, Cristiano non lo voglio più vedere in uno studio televisivo è odioso

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    chi è? chi è? fatemi sapere!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Si giusto,lo ha scelto Flora e l'anno prossimo si sposano pure
    Luna si c'è questo rischio purtroppo,perchè la signorina non va piu a Londra a studiare
    alla Frizziero al contrsio di come dice,lo spettacolo loe piace eccome e dopo la figura che ha fatto ha perso molti punti e sopratutto serate,perchè ha accettato di fare la serata insieme a Cristian,sabato prossimo?
    sono venti giorni che la signorina sta senza lavoro e il principino educato,invece ha serate 3 volte a settomana,quindi?
    Principino educatomperchè dopo le offese che le ha fatto in pubblico la Frizziero,non l'ha querelata,io l'avrei fatto,non si dà del gay ad una persona quando poi non è presente,però ci sono delle persone che riportano e lei data la figura ha smentito dicendo che ha dato a Cristian del poco uomo

Cmq sabato c'è la serata e vi agiorno,visto che ci va una mia amica,io se non erano tanti km e non dovevo fare un'esame ci andavo,per vedere la faccia che fà lei quando lo vede

Vero amor enon l'ho fanno pe rora,perchè la de pippis sta preparando il ballo delle debuttanti e li ci dobbiamo assorbire Iancu
    Aspetta piti...quando paola avrebbe dato del gay a cri?
    E poi nn ho capito, la de pippis dell'ultima frase, è riferito sempre a paola o ti riferivi alla de filippi?
    Du palle jack e sasy helpppppppp

Citazione Originalmente inviato da fly29 Visualizza messaggio
    ma io avevo capito che quest'anno alla talpa poteva partecipare anche il pubblico da casa, tipo come hanno fatto all'isola dei famosi, no?

ho scoperto che la velina che era stata sul trono era la n°1....quella che ha vinto...di nome Jola....
    ...io non me la ricordo da Marietta
    allora sono andata sul sito Maria De Filippi - Uomni e Donne - Tronisti 2006/2007 e ho visto che era una tronista del 2006/2007
    Ultima modifica di fly29 : 16-07-2008 alle ore 00.11.05

Pagina 269 di 294 PrimoPrimo ... 169219259267268269270271279 ... UltimoUltimo

Privacy Policy