Si perchè la de Pipppis vuole fare la stessa cosa che ha fatto con Giovanni e Serena,visro che il prinicipino ha rifiutato il trono,allora vuole mettere Paola sul trono e convincere Cri a tornare,ma quest'ultimo non è fesso e non credo si faccia infinocchiare di nuovo dalla redazione,come è successo con il fatto di Sassuolo(ci sono state delle cose sotto che poi alla redazione sono sfuggite di mano,visto che non credevano che Paola cambiasse direzione,naturalmente queste cose mi sono state dette da persone della produzione),cmq appena ne ho certezza ve lo dico.
Carmine è sicuro che ci sarà a Settembre e la prima registrazione la faranno a fine agosto,naturalmente sarò presente,già mi hanno inviatato e vi dirò tutto
(Giuliutta sto bene.hai cambiato indirizzo vero?non sono su msn,perchè mi connetto con il cellulare e alcune volte non mi fa connettere su msn,appena si aggiusta l'adsl sarò presente anche li
)
secondo me paola non tornerebbe sul trono...per lo meno se non è masochista non dovrebbe tornare...poi secondo me maria è abbastanza intelligente per capire che il pèubblico non sarebbe entusiasta di rivedere uno stesso trono quindi l'idea mi sento di ecluderla a priori...la mari sa sempre come accontentarci![]()
ragazze ma vero amore?![]()
aaaah Iola! Era quella figa che faceva il trono con Camilla e l'altra e stava sempre a stuzzicarsi con la mora e ha cercato di sedurre Francesco (che poi ha scelto la mora). Giusto?
Si giusto,lo ha scelto Flora e l'anno prossimo si sposano pure
Luna si c'è questo rischio purtroppo,perchè la signorina non va piu a Londra a studiare
alla Frizziero al contrsio di come dice,lo spettacolo loe piace eccome e dopo la figura che ha fatto ha perso molti punti e sopratutto serate,perchè ha accettato di fare la serata insieme a Cristian,sabato prossimo?
sono venti giorni che la signorina sta senza lavoro e il principino educato,invece ha serate 3 volte a settomana,quindi?
Principino educatomperchè dopo le offese che le ha fatto in pubblico la Frizziero,non l'ha querelata,io l'avrei fatto,non si dà del gay ad una persona quando poi non è presente,però ci sono delle persone che riportano e lei data la figura ha smentito dicendo che ha dato a Cristian del poco uomo
Cmq sabato c'è la serata e vi agiorno,visto che ci va una mia amica,io se non erano tanti km e non dovevo fare un'esame ci andavo,per vedere la faccia che fà lei quando lo vede
Vero amor enon l'ho fanno pe rora,perchè la de pippis sta preparando il ballo delle debuttanti e li ci dobbiamo assorbire Iancu
Una novità importante al 90% Sasi partecipa alla talpa insieme a Jack![]()
Ultima modifica di ilpitone : 15-07-2008 alle ore 19.15.29
ma è possibile che tutte le volte che giro io su veline becco qualcuna di uomini e donne? mo c'è una ex tronista scema (mi pare fosse tronista...ora nn ricordo) e non mi ricordo manco il nome...ma mi ricordo che ci stette poco a uomini e donne...mah..![]()
Aspetta piti...quando paola avrebbe dato del gay a cri?
E poi nn ho capito, la de pippis dell'ultima frase, è riferito sempre a paola o ti riferivi alla de filippi?
Du palle jack e sasy helpppppppp
ma io avevo capito che quest'anno alla talpa poteva partecipare anche il pubblico da casa, tipo come hanno fatto all'isola dei famosi, no?
![]()
ho scoperto che la velina che era stata sul trono era la n°1....quella che ha vinto...di nome Jola....
...io non me la ricordo da Marietta![]()
allora sono andata sul sito Maria De Filippi - Uomni e Donne - Tronisti 2006/2007 e ho visto che era una tronista del 2006/2007![]()
Ultima modifica di fly29 : 16-07-2008 alle ore 00.11.05