cosa vuol dire '74/'75?![]()
per l'esame da 4 crediti, io avevo dato psicologia ambientale, che non è facile come dicono però è interessante, ci sono tutte le teorie sullo stress...oppure etnologia con Boros![]()
sembrava una propostya osègrande ketty!!!
quando finirai gli esami ti offrirò qualcosa per festeggiare...
magari il gelato di Gromma poi la frase successiva mi ha smontato
![]()
sarà.... "Seventyfour, Seventyfive!" la canzone.....
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
ma oggi c'è la fiera campionaria a padova???
Styrofoam Crown
sì Romy,dal 17 al 25 maggio,ingresso gratuito!
peccato che ci sia un tempo assurdo!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
è carina quella canzone![]()
anche se non è il mio genere, mi piace....
cmq l'anno scorso andai alla fiera campionaria insieme ad ottocaratteri (utente che derlurca ma non scrive..VERGOGNA!, nonchè mio compagno di corso, nonchè mio semicompaesano<---quante informazioni inutili ) e fu carinissima...io comprai un tubo di plastica colorato che funge da collana e lui prese un braccialetto per la sua ragazza
ma cmq grace la fiera è al coperto![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 23-05-2008 alle ore 16.06.29
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
occhio però, che la Nicolini a volte il voto lo abbassa anche![]()
cmq ti consiglio l'integrazione orale, altrimenti accetta e considera la media invece del singolo voto
se accetti solo i 30 a 40 anni sei ancora all'uni
Cara Lepre, che '74-'75 non sia appartenente al tuo genere musicale...noi ce ne agitiamo allegramente gli attributi
Inoltre, Leprotta, io vorrei tanto andare alla fiera campionaria (anche perchè mi hanno detto che si mangia e beve gratis), ma mi hanno elegantemente "appeso" tutti..
Ma confido in te per la serata del 28...![]()
Il nostro LUIci aspetta...
chi è il VOSTRO lui?![]()
non dite le cose a metà che qui c'è gente che legge
Posso dirlo cara Lepre chi è il nostro LUI??
Vabbè lo dico...
O forse no...
Ma sì..
Il nostro LUI è...![]()
sei triviale cara ketta....![]()
![]()
però mi hai fatto ridere...
ho deciso...verrò...dammi solo un paio di giorni per incastrare il lavoro 1,il lavoro 2 ed il treno..
cmq per soddisfare la curiosità di ras:
il 28 c'è travaglio che fa una conferenza gratuita a pd...se qualcuno ci va ,sappia che ci andiamo anche noi...magari ci si "becca" (<---come sono anni 90)
a me personalmente travaglio "fa sangue" per dirlo in modo raffinato![]()
![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
![]()
ketta...vedo che non vuoi proprio saperne di smetterla con le droghe..
se non altro con quelle pesanti...
su su cara...ricorda che il "vero sballo è dire no"...
![]()
![]()
C.P.
ma va va io credevo ci fosse qualche intrallazzo.
Allora io ci vengo solo se c'è la carfagna ...mi fa sangue
fisicamente non è proprio il top, però ha il fascino del potere
Ultima modifica di Johnny : 23-05-2008 alle ore 22.30.12