ti adoro....saperli lì tra le montagne che ami mi fa sentire serena....ti adoro....anche se mi dici che devo studiare.....
manca poco.....e poi sarai di nuovo qui...![]()
ti adoro....saperli lì tra le montagne che ami mi fa sentire serena....ti adoro....anche se mi dici che devo studiare.....
manca poco.....e poi sarai di nuovo qui...![]()
pioverào non pioverà
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Appena tornata dall'università... Tanto sonno... tanto stanca ... E mi tocca aiutare il punzy per l'esameMa così io
![]()
![]()
è tutta la settimana che la gambuccia mi fa male...ed ora finalmente...cielo coperto...niente sole...ed io che posso studiare senza sciogliermi fuori al balcone...anzi metterò la felpina....
attendere ne è valsa la pena....spero tanto che in montagna da lui non piova...
ludovico einaudi non deludi mai![]()
Hakuna Matata
uff, torniamo allo studio![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra.
![]()
basta libri basta fotocopie sparse in tutta la casa basta tutto
martedì arriva presto prestissimo e con la stessa velocità levati di torno![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
cielo verdino
tuoni teribbili
...
luce giallognola...
![]()
mi sa che arriva una tempesta con i fiocchi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
speriamo che io sono stata davvero tonta a capire che l'orale di statistica è il05/06 anzichè il18/06 non che mi cambi nulla ma respirerei un attimino![]()
![]()
mi chiedo....MA SE NON LAVORASSI......ME LA PRENDEREI PIù COMODA CON L'UNI????INVECE DI AMMAZZARMI IL WEEKEND CON LO STUDIO PERCHè DURANTE LA SETTIMANA LAVORO.....![]()
modalita' nervosa,acida,susca e ansiosa 100%
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
20:06
che stanchezza..
vorrei poter dire :0k quel che so ormai so..ma purtroppo non sono ancora in quella fase e non lo sarò nemmeno martedi...![]()
voglio sgombrare la mia mente da tuttooooooooo![]()
Posso fare ben poco. Mi mancano più di 250 pagine. Da leggere. E quelle già lette non mi stanno in testa.
Martedì è fin troppo vicino.
Sarà l'ennesima farsa.
Ma io già lo sapevo.
Spero che almeno i miei questa volta se ne stiano zitti.
Gliel'avevo detto ben prima.
Devo trovare assolutamente un lavoro, adesso.
Poi a novembre ci riproverò. Ma avendo studiato, non letto a malapena.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)