L'upm è del sud come me!![]()
L'upm è del sud come me!![]()
Ultima modifica di hoppy347 : 04-08-2009 alle ore 22.57.00
l upm ha un cagnolone stupendo
se e' suo e' fortunata/o![]()
Grazie upm!Purtroppo non è mio,ma sarebbe stupendo avere una meraviglia simile!
L'upm invece ama le farfalle!
non proprio upm..
a dire il vero ho una stupida paura nei loro confronti..
pero' questa l'ho vista..mi e' piaciuta...e l'ho messa![]()
E' molto bella upm!
grazie!
l upm studia a parma
Già.....
L'upm tra poco compie gli anni!
eh gia...sto diventando vecchia...
l upm e' quiet![]()
l'upm stasera mi ha offerto la vodka al melone![]()
Diciamo che nel quadro della mia preoccupazione continua,oggi è una giornata di preoccupazione tranquilla!
Ma scherzi uppm? Tu vecchia? E allora io che devo dire?
L'upm parla di bevande alcoliche!![]()
Ultima modifica di hoppy347 : 04-08-2009 alle ore 23.50.27
l upm e'ancora online
anche tu nottambula come me upm?![]()
Eh sì upm.......Il club delle nottambule è abbastanza nutrito!
l'upm fa parte del club delle nottambule![]()
A quanto pare,anche l'upm ne fa parte!![]()
siiii...siamo una grande cerchia upm
ma la cosa e' rincuorante e preoccupante allo stesso tempo![]()