Sono andato a letto alle 3.30! Mi sono svegliato alle 9.30! Di domenica non si dorme... mettitelo bene in testa brutto pirla!![]()
Sono andato a letto alle 3.30! Mi sono svegliato alle 9.30! Di domenica non si dorme... mettitelo bene in testa brutto pirla!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ho un pensiero che mi fa costantemente capolino nella mente, credo che nei prossimi giorni farò una follia![]()
![]()
Adesso si va a votare![]()
che tempo di caCCA...bello tutta la settimana...e la domenica che son libera...tac...piove...ma che bello!!!![]()
![]()
bentornato thread
tanto stanca e tanto stufa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Umore di merda anch'io...
triste...
ansia a 1000...
ma che ho fatto di male?
C'è il sole e io non posso andare al mare perchè ho un occhio arrossato e non riesco a mettermi le lenti... che cacchio faccio oggi? Che palle!!!
voglio donare un senso a qst storiaaaaaaaaaaaaaaaa
anche se qst storia un senso non ce l'haaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hakuna Matata
sono stufa di questa monotonia......
voglio provare di nuovo la sensazione di toccare il cielo con un dito.....
ritorno a studiare che è meglio![]()
Hakuna Matata
Ho ripreso ad addormentarmi ovunque![]()
Non è bello
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
devo preparare tutte le mie cose che mi servono in questi due giorni e a dire la verità per martedi mi servirebbe un mega culo cosi passo l'esame...va beh a questo punto come va...va..il fatto è che deve andare...non voglio ritrovarmi a farlo a novembre...![]()
idemOriginariamente postato da yellow**
voglio donare un senso a qst storiaaaaaaaaaaaaaaaa
anche se qst storia un senso non ce l'haaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi proprio non carburo...come si fa a studiare???
vabbè poi mi farò un caffè....e poi???
oh mica posso sentirmi male per questo esame....![]()
![]()