no
l'udm preferisce il dolce o il salato
no
l'udm preferisce il dolce o il salato
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
salato...
l'udm ama lo sport?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Certo!
L'udp ama il mare?
Si..ho votato la mia vita lavorativa al mare.
L'udm è stata benissimo ieri sera con i suoi amici?
eravamo tutti sulla stessa barca
Da cosa si vorrebbe vestire l'udm per carnevale?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
da Ugo Pagliai![]()
rigiro
da strega
l'udm sta facendo colazione
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
no....già fatta. Oggi mi sono dovuta fermare perchè mi è venuta la sinusite...
qual è il costume di carnevale che l'udm ha detestato maggiormente in questi anni?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Nessuno....perchè detestare un costume di carnevale?!
L'UDM fa qualche collezione?
No..anzi si, di soddisfazioni personali (non è falsa modestia...solo che fare e strafare sacrifici mi ha reso un pò piu sicura di me stessa).
L'udm ieri sera è stata al cinema?
no...
l'udm ha voglia di.....?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
domrire..ma non riesco!
L'udm stasera ha una cenetta con gli amici?
nooooooooo.....perchè sono malatina!
ma ne avrò una la prossima settimana
l'udm è entusiasta per questo momento della sua vita?
(Haruki Murakami)
per niente!!!
L'udm oggi e incavolato/a con se stesso/a???