No... e poi bisogna essere un pò indulgenti con sè stessi
L' udm preferisce le chiacchiere o le frittelle?
No... e poi bisogna essere un pò indulgenti con sè stessi
L' udm preferisce le chiacchiere o le frittelle?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Non vado matta per nessuna delle 2, però se proprio devo scegliere, preferisco le chiacchiere.
All'udm fa male un ginocchio?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no
l'udm ha avuto un invito a cena da un amico ?
no
l'udm ha un pò di febbre
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
direi di no
l'udm inzia la giornata con positività ?
...insomma, c'è poco da essere positivi in questo periodo
...
l'udm va a finire di leggere un libro?![]()
No. (ciao Au)
L'udm stasera esce a cena con i suoi amici?
no a casa a studiare
l'udm ha un esame il giorno del suo compleanno![]()
![]()
![]()
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
No..non penso..oddio, le vie del Signore sono infinite.
L'udm ha lavorato oggi?
l'udm si è svegliato molto presto stamattina?
alle 7.
L'udm vede i nuvoloni fuori dalla finestra?
Si, però non fa freddo.
Udm, di cosa non puoi fare a meno in questo periodo?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Lasciando da parte le cose troppo personali, diciamo la fiducia che le cose possano cambiare in meglio ( in peggio è impossibile, c'è un limite al tutto, è scientificamente dimostrabile...)
L'udm è in attesa di qualche cosa?
bah...diciamo..dipende!!!
L'udm sa già che la sua giornata prenderà un cattivo verso???![]()
(Zia) sinceramente spero di no
l'udm ha una febbre ballerina![]()