Oggi non ho combinato nulla...ma perchè mi sento così stanca...![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi non ho combinato nulla...ma perchè mi sento così stanca...![]()
![]()
![]()
![]()
nervosismo alle stelle...senza un perchè!sembro uno di quei bimbi piccoli ke non ha fatto il sonnellino pomeridiano e ke si mette a piangere anke se uno gli dice ciao!!!
mi odio qnd sto così
NBC, RDM, STO, Nato, Logistica... quasi quasi mi arruolo anch'io... a forza di interrogarti, mi sono preparata... potessi darti una mano nell'esame di domani, lo farei con tutto il cuore!!! Andrà bene!!!
Ultima modifica di psychodany : 27-05-2007 alle ore 20.43.02
Incentivazione
un m&m ad ogni fine paragrafo
ma come mi son ridotta
...tutta la busta a fine capitolo
![]()
son talmente rinco che l'ho visto solo ora......mi hai fatto morir dal ridere...mi conosci proprio bene...sono sommersa da libri e da appunti..non ce la faccio.. è più forte di me...lo sai... e sono felice che mi penserai..davvero..so che lo sentirò quindi vedi di essere bello attivo e sveglio
che se va male son cazzi
notizia del 29 maggio :ragazza si presenta nuda all'eds di Firenze
tivogliobenematanto..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
che faccio domani??
te li faccio gli auguri???
si..telepaticamente![]()
Hakuna Matata
Mi fa piacere leggere che non sono l'unica che fa fatica a studiare...passerà questa apatia...speriamo bene!!!
intanto in bocca a lupo a tutti!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
uffff
basta pippe mentali, basta studio, basta stare chiuso in questa stanzetta
mo' me ne esco e me ne vado alla Feltrinelli
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Non sto studiando....anzi non ho studiato nulla....niente senso di colpa
niente senso di colpa...
![]()
brava Ro'....
![]()
che fatica tentare di studiare!!!!!!!!!
mi passerà in tempo per prepararmi agli esami questa svogliatezza e voglia di kazzeggio???????
mi complimento...ho fatto 6 pagine e le ricordo vagamente.....![]()
adesso che l'ho scritto mi sento ancora di più una merda....![]()
mi servirà di lezione per domani....![]()
Non ho fatto nulla in tutto il giorno e son costretta a darmi da fare ora...volontà saltami addosso!!!![]()
quotoooooooooneeeeeeeeOriginariamente postato da elisa'83
che fatica tentare di studiare!!!!!!!!!
mi passerà in tempo per prepararmi agli esami questa svogliatezza e voglia di kazzeggio???????
mi complimento...ho fatto 6 pagine e le ricordo vagamente.....![]()
adesso che l'ho scritto mi sento ancora di più una merda....![]()
mi servirà di lezione per domani....![]()
meno male che non sono l'unica scanzafatiche che si ciba di sensi di colpa inutili![]()
![]()
![]()
Sarò maniaca di protagonismo o non so cosa , ma mi sono chiesta se sono io ... noi, quelli a cui pensimi sono anche chiesta nei giorni passati se sono ancora tua sorella
![]()
per un attimo mi sei mancato..
cosa mi succede?![]()
Hakuna Matata
devo andare a fare l esame infernale odioso schifoso dove saro segato e che dovro rifare ancora x tante volte... sarebbe una piccola seccatura della vita ma non trovo il post e allora metto qui![]()