Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buondì a tutti!!
spero proprio che oggi sia una giornata migliore, che riesca a conclidere qualcosa e vada via questo senso di inutilità e incapacità di imparare...
mancano pochi giorni ormai...![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
stamattina non riesco proprio a concentrarmicominciamo proprio bene
![]()
Ultima modifica di miss hyde : 28-05-2007 alle ore 10.59.24
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Ma perchè, perchè si comportano così...?é.é
E non mi va di studiare, bastaaa >__<
Excel
Devo tradurre l'articolo...non ci sono con la testa...
vado al patibolo gente....
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che...
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Stamattina mi sono presa un bello spavento...![]()
non ne posso più.quando arriva giovedì..
quel che è fatto è fatto ormai![]()
Hakuna Matata
Non è possibile che questo articolo non esista in italiano!!!!!!![]()
![]()
![]()
ma parlare in italiano no eh?ti chiedo gentilmente la data dell'esame , questa o quella invece di delucidarmi , mi rispondi"verifico ed eventualmente correggo"![]()
in parole povere devo intuire che se il sito rimane tale e quale significa che???
![]()
ma che razza di risposta è mi vien da chiedermi
![]()
piove
ed io devo uscire![]()
mi sforzo di pensare cosa potrebbe succedere e come potrebbe essere, ma è solo un esercizio retorico..............
DA DOMANI AVRò LA POLMONITE CON TUTTA L'ACQUA CHE HO PRESO.....![]()
![]()
così appena torno a casa che succede???
esce il sole e smette di piovere![]()
![]()
![]()
brava...proprio brava...quando ti ci metti sei proprio brava....studiare no eh.....
![]()
![]()
domani![]()