No
L'udm domani si laurea?
No
L'udm domani si laurea?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no
l'udm mi racconta l'ultimo sogno che ha fatto e che si ricorda?![]()
Sinceramente al momento gli unici che ricordo, più che sogni sono "incubi".. ed in quanto tali preferisco dimenticarli.
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Beh..sinceramente non ne ricordo di recentissimi...
L'udm ha appena terminato di lavorare per oggi?
Macchè non sto nemmeno alla metà!!!
L'udm con cosa pranza???
Pollo con patate al forno....gnam!
L' udm ha un esame domani?![]()
Ultima modifica di raggiodiluna : 15-02-2011 alle ore 11.57.54
siiii
l'udm stanotte ha dormito almeno 8 ore?![]()
nuuu
l'udm ha avuto una notte agitata?![]()
si....
l'udm sta ascoltando misica in questo momento?
No...sono appena rientrata. Però stavo per mettere Vasco Rossi.
L'udm oggi ha ricevuto un telegramma che aspettava da un paio di settimane (e..la sua vita è ufficialmente cambiata radicalmente)?
No
L'udm con quante coperte dorme?
una..di lana.
L'udm domani prende un aereo?
solo il piumone
e l'udm?
l'udm sta attraversando un periodo sereno?
allora...soddisfacente, si. Per la serenità ci stiamo lavorando.
L'udm sa di poter contare su veri amici?