zi..parecchio.
L'udm vede un temporalone dalla finestra del salone?
zi..parecchio.
L'udm vede un temporalone dalla finestra del salone?
oggi, dopo l'intera giornata lugubre di ieri, c'è un bel sole.
l'udm ha programmi per la giornata?
non proprio perchè devo lavorare((
l'udm sta aspettando una telefonata?
No...ma dovrei farne diverse :-) Tutte piacevolissime!
L'udm stasera ha una cena in suo onore?:-)
No magari
rigiro
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
stasera no ma mancano pochi giorni ..
l'udm ha da poco passeggiato ?
nu..qui c'è maltempo.
L'udm approfitterà del maltempo per rilassarsi questo wend?
no
l'udm ha fame?
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'udm vorrebbe mangiare una fetta di crostata che non ha?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
magari, ancora devo cenare, sic
l'udm andrà a nanna tra poco
magari riuscissi a chiudere occhio ultimamente...
l'udm è soddisfatto di questo inizio di 2011?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
si molto!
L'udm stasera rimarrà a casa a coccolarsi!
tanto per cambiare, visto che anche domenica sera e ieri sera son rimasta a casa.
l'udm stasera ha un bel programmino cinematografico?![]()
no....
L'udm sta perdendo solo tempo???![]()
No no...stamattina mi sono svegliata presto e ho già fatto 3 telefonate per lavoro e organizzaizone rinfresco, ho svuotato i pacchi e quasi sistemato i libri da inviare in Spagna, ho steso i punti per un articolo che devo scrivere e risposto a delle email visto che ieri non avevo acceso il pc per mancanza di tempo.
L'udm ieri è andata a correre?