...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
Si sono solo quelli,se poi vuoi fare le cose fatte bene scricati le sue slide!
Grazie, siete molto gentili!
io su e learning ho trovato solo "primo blocco" e "seconda parte lezioni" sono solo queste le slides?
però c'è scritto che sono per step com e step lav se uno è di step se sono le stesse le slides o no? thanks
Ragazzi volevo chiedere a chi è andato alla prima lezione se il prof vi ha detto le differenze d'esame tra frequentanti e non. Grazie in anticipo
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
ragazzi ma cm funziona elearning x stepse? xkè nn ci scambiamo i contatti msn almeno possiamo aiutarci a vicenda?
Io ci sto! buona idea
ragazze volevo chiedervi se siete state all'ultima lezione dove il prof spiegava come si doveva fare la lettera di presentazione...potete darmi qualche consiglio? Non so come si fa!! Help
Anche io sono in crisi. ho fatto una bozza ma non so neanke se è fatto bene.......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
CMQ USA LE SLIDES TI SARANNO D'AIUTO SOPRATTUTTO LE ULTIME 10 PAGINE
ragazzi ma secondo voi riusciremo a preparaci tutto per l'esame che praticamente è tra due settimane? e poi questa cosa che ci da le domande da correggere mi sembra bombi due la vendetta.. e io che pensavo di essermi tolta il pensiero
ma dov'è su eleaning??
si se intendi l'esercitazione è su elearning. cmq ci sono anche le slide che dovrai studiare se intendi fare l'esame il 30
Ragazzi aiutoooo!!!!!Il 30 ci sarà l'esonero,quali sono le 2 esercitazioni da consegnare?Quelle su elearning o altro...???Bisogna studiare le dispense e il libro di Manganelli-Rattazzi?Qualcuno risponda please...:-)
si ma la prima esrcitazione già l'abbiamo consegnata giovedi scorso a lezione. la prossima invece bisogna consegnarla giovedi prossimo. le trovi sugli elearning. devi studiare il libro più dispense. solo che per fare l'esonero devi aver fatto e consegnato entrambi le esrcitazioni a lezione altrimenti non puoi fare l'esonero il 30