scusa feliciana qual'è la copia del modulo di richiesta discussione???
scusa feliciana qual'è la copia del modulo di richiesta discussione???
Io ho parlato con la segreteria studenti e con il webmaster e loro mi hanno spiegato che una volta entrati nel sito dobbiamo solo inviare la richiesta discussione prova finale alla segreteria studenti dopo di che riceveremo l'email a questo punto dovremo stampare la richiesta discuss. prova finale e dobbiamo allegarla insieme al resto della modulistica da consegnare. Per tali motivi non importa se i crediti non sono aggiornati,anche perchè il file è già in Pdf e non può essere modificato: saranno loro a verificare da infostud.
Spero possa esservi di aiuto.
Invece per quanto riguarda il titolo della tesi nel modulo di richiesta di discussione prova finale? Voi avete il titolo inserito, o è provvisorio?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Io ho inserito il titolo definitivo..
Ragazzi scusate pare che ho finito la tesi, ma secondo voi è normale che il rpof non mi ha modificato assolutamente nulla??? cioè secondo me manco se l'è letta a dire al verità, e mi ha fatto capire che tanto è solo una prova finale e non viene calcolata più di tanto..sinceramente un pò ci so rimasta a saperlo manco mi impegnavo a scriverla..a voi che hanno detto???
magari lo potessi inserire io, il pdf non è modificabile, ho detto al relatore prima di confermarmi tutto di inserire il titolo...e manco a dirlo non lo ha fatto...ora non so se dopo che lui ha cliccato su prova finale completata è in grado di inserire il titolo definitivo!
evviva la competenza!