• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 38 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 564

Discussione: Manga&Fumetti!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    MUAHAUAHUAHAUHA sono appena tornata dal nuovo negozio che ha aperto luca (quello di maniaks, su super 3, ve lo ricordate?? insieme a sonia... ) e ho fatto la scorta...ho comprato:

- numero 26 di nana
    - numero 3 di zetman
    - numeri 4, 5 e 6 di akuma de soro (lui, il diavolo)
    - numeri 10 e 11 di strofe d'amore
    - seguendo il vostro consiglio, numero 1 di life!!

ce n'era anche uno molto figo, i disegni mi attiravano e l'argomento abbastanza...però costava 5,90 euri... e l'ho lasciato dove stava...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    5,90 euro? Allora era un fumetto della flashbook..

Lui il diavolo l'ho letto! Mi è piaciuto molto..
    Uffi Nana lo posso prendere solo quando riapre la mia fumetteria di fiducia (è andata in ferie per un po' )

Come ti è sembrato Life?

Io come serie sto seguendo:
    Arcana (della flash book)
    Beautiful Witch (sempre flashbook)
    B-Girls Private High school (idem..)
    Nana
    Lui il primo amore (è diventato monotono però..)
    Global garden
    Clover (non quello delle clamp)
    Hot gimmick
    Life
    Sempre più blu (non mi piace tanto veramente ma una volta che inizio una cosa non posso smettere di comprarla, sono strana lo so )
    Pretty (simpatico )
    Guru guru ponchan (mi fa ridere tanto ponta )
    Splendidi lovestory (sogno e piango..storia drammatica..)
    Strofe d'amore (bello bello bello)
    Parfait tic
    Miyuki (del grande Adachi ma questa opera non sta piacendo e ora gli aumentano pure il prezzo )

e ora aspetto nuove serie che tutti ne hanno parlato bene..
    Sogno e illusione
    Hanakimi
    Dnangel (già è uscito il primo numero..dovrebbe essere una specie di saint tail al maschile, ma stile ranma ma non c'entra l'acqua.. almeno così mi è parso di capire..)
    Poi aspetto Non sono un angelo della Yazawa
    e devo capire cos'è questo Ricordi d'amore che vuole mettere la planet manga..

Da come si evince dall'elenco...sono una sognatrice...
    Il bello però è che non si direbbe è un mio lato nascosto..

Ah un consiglio..qualcuno ha letto Mars? Vorrei ordinarlo..me lo consigliate? Dicono che è bellissimo..

marisha ...dunque, quello che costa 5,90, come hai detto tu, infatti è proprio della flashbook, ed è esattamente B-Girls Private High school!!

life...ho solo il numero 1, ma conto presto di recuperare...è bello, soprattutto il modo in cui ha descritto l'inizio dell'autolesionismo...è plausibile e mi piace perchè è realistico...

mars...anche io lo volevo prendere non capivo di cosa trattasse...ma mi ispiravano i disegni...appena finisco una delle serie che sto seguendo mi faccio anche quello pian pianino...

non sono un angelo, ora che me l'hai detto, lo aspetto anche io... non sapevo che esistesse, grazie di avermi avvertita...

dnangel pure mi attira e vale lo stesso discorso che ho fatto per mars...purtroppo la cassa langue e c'è il progetto di andare a vivere da sola con il mio ragazzo...quindi meglio non sperperare, per il momento...

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    Quello della flashbook B-girls è simpatico,a volte sembra Gals ma non è così confusionario....poi è breve.. tre numeri mi pare....!!
    Solo il prezzo è esagerato...
    Non sono un angelo la planet manga l'ha annunciato ma ancora niente nelle uscite di marzo e aprile..uffiiiiii! Magari dopo Nana (l'ennesima pausa..) lo mettono.. speriamo
    Infondo è la prima opera della nostra sensei!! D'obbligo...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    scusate se mi intrometto ma sapevo che lei si era sempre opposta alla pubblicazione di "non sono un angelo"in paesi che non siano il giappone!!!!!ora invece uscirà???oh che bello!!!quando lo trovate fatemelo sapere pliiiiiiis
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

marisha85
    Ospite non registrato
    http://www.paninicomics.it/News.jsp?...arica&Id=12816

Questo è il link dove ho letto la notizia! Teniamoci informati!!! Cmq ieri mi sono vista tutti gli episodi di paradise kiss coi sottotitoli in italiano..sigh sigh..ma è più bello il manga..

Originariamente postato da marisha85
    Cmq ieri mi sono vista tutti gli episodi di paradise kiss coi sottotitoli in italiano..
    aaaaaaaaaaargh!!! marisha vuoi sposarmi?? dove li hai trovati?? li hai comprati? o su bittorrent?? li voglio anche ioooooooo!!

per lepre: ma come mai non voleva che fosse pubblicato al di fuori dal giappone?? ha dato spiegazioni?? si vergognava forse perchè era il primo lavoro??

marisha85
    Ospite non registrato
    Hai centrato il bersaglio!! Aveva vergogna perchè reputava il suo primo lavoro immaturo e poi critica il suo tratto ma non capisce che è bravissima??? Secondo me ha cambiato idea perchè sarà stata ricoperta da una marea di richieste e poi tutti hanno visto qualche immagine su internet..perchè continuare a nascondersi? Io sono sempre stata curiosa di quest'opera perchè c'è Ken dei mambo

Cmq li ho comprati su ebay!! Se vuoi posso darti l'indirizzo di questo ragazzo..oppure posso convincere mio fratello a fare una copia dei miei e te li spedisco.. devo solo capire come fare il pacco perchè non l'ho mai fatto

Ho anche il film di Nana..ma questo non ha i sottotitoli quindi me ne vado per immaginazione conoscendo il manga non è difficile

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    anch'io voglio tutti gli episodi di paradiss kiss...li cerco da una vita.
    hitsuki uniamo le nostre forze e facciamo di tutto per averli...magari marisha ci dà una mano.

sono stra-iper-mega esaltata all'idea che finalmente esca "non sono un angelo". speriamo sia vero e speriamo di non dover aspettare ancora tanto.

posso convincere mio fratello a fare una copia dei miei e te li spedisco.. devo solo capire come fare il pacco perchè non l'ho mai fatto
    sareste 2 angeli...

Ho anche il film di Nana..ma questo non ha i sottotitoli quindi me ne vado per immaginazione conoscendo il manga non è difficile
    si, anche io ce l'avevo ma...non si vedeva per niente... quindi l'ho dovuto cancellare... cmq io ho firmato per la petizione per avere il film di nana doppiato in italiano...

io ho firmato *qui*, se vi interessa...

Originariamente postato da valex82
    itsuki uniamo le nostre forze e facciamo di tutto per averli...magari marisha ci dà una mano
    sisisisi...

marisha85
    Ospite non registrato
    Vedrò di parlare col puffo (mio fratello per intenderci )
    spero possa aiutarvi, se non è troppo occupato ad uccidere qualche povera vecchietta ( gioca perennemente a GTA Sant Andreas si starà rincoglionendo )

Cmq vi faccio sapere che dice..non fa avvicinare nessuno al pc DI MIO PADRE ma a me poco importa ho il mio portatile ma con questo non posso fare copie

Ma cmq se l'esito della risposta sarà vi do l'indirizzo di questo ragazzo che vende fuori ebay..E' simpatico e velocissimo nella consegna (un giorno con postacelere )

Ma confido nel mini puffo

Cmq ho firmato anche io la petizione a suo tempo.. speriamo servi..

marisha85
    Ospite non registrato
    Visto che su manga love dal mese prox arriva La clessidra (Ricordi d'amore) vuol dire che Nana ci lascia per l'ennesima volta ma lo sanno già tutti..
    Visto che questo manga è di 8 numeri,significa che ci accompagnerà fino ad ottobre no? e questo implica che Non sono un angelo inizi a novembre (sempre se lo fanno uscire come Manga love, ma credo di si visto che ormai tutte le opere della Yazawa sono uscite così) Non sono un angelo dura anch'esso 8 numeri quindi in conclusione...Nana lo rileggeremo a giugnooooooo dell'anno prox

marisha85
    Ospite non registrato
    09/02/2006
    Al debutto una nuova serie shojo di Hinako Ashihara, un titolo appena arrivato alla sua ottava uscita in Giappone per l’editrice Shogakukan. An Uekusa è una dodicenne che si trasferisce nel paesino di montagna di cui è originaria la madre, dopo il divorzio dei genitori. All'inizio, però, An non è per niente soddisfatta di questa nuova situazione: le manca Tokyo. Pian piano però si fa degli amici, tra cui soprattutto il suo coetaneo Daigo. Proprio quando i ragazzi cominciano a legare tra loro, una terribile disgrazia rovina la vita di uno dei due. E come sempre si dimostra vero, soltanto l’amore riuscirà a guarire le ferite…

Questa è la trama del primo numero...

http://www.shoujoinitalia.net/2006/p.../sunadokei.htm se cliccate qui avete una descrizione migliore

Cmq è vero Life va sempre peggiorando..almeno questa è la sensazione che provo ogni volta che leggo un nuovo numero

Anche io ho pianto a Lui il diavolo mi è piaciuto tanto quel manga

Cmq c'è anche un altro manga che sembra carino..si chiama Host Club ed edito panini comics..

marisha85
    Ospite non registrato
    Ah curiosità....com'è Peach girl??

Pagina 27 di 38 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy