A chi lo dici...
Io non mi riposerò manco ad agosto, visto che a settembre mi toccano sociale e clinica!![]()
Ora lo uccido questo PC...ma è possibile!?
Maledetto.....smettila di spegnerti a caso quando ti salta in testa....ora ti distruggo.........le ho provate tutte ma non ti basta eh? Stupide macchine.......parla.......qual'è il problema?........bastardo!
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Hai provato a fare lo scan disk?
E la formattazione?
![]()
Che ne dite se ce ne andiamo tutte/i alle Bahamas?![]()
L'altro giorno ho conosciuto un amico del riccioluto moro! (che tra l'altro non è male!
)
E.... tornando seria... quanto mi piace psicologia clinica?!?!?!
Chi pensa di darlo a luglio?
Non è un problema di software...
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Martha: Che bella idea!
Gwen: Davvero?
E il moro ancora niente?
(Per clinica..quand'è l'appello!?)
Gango: Ok, allora lancialo dalla finestra!![]()
Bloody sei l'unica che ha risposto..perciò solo io e te in vacanza!!ghghghgOriginariamente postato da BloodyKisses
Martha: Che bella idea!![]()
![]()
EHEHEHEH, vi ho fregato Bloody e Marta,
Ho trovato un posto sul vostro volo per le bahamas su lastminute![]()
Quindi vengo anchio!!!![]()
Ci organizziamo che io sto sull'amaca tra 2 palme e voi mi portate il cocco con una canuccia e mi sventolate con delle palme?
Mi sa che il secondo giorno di mare mi ha fatto un po male!![]()
Francè, ci organizziamo che NOI ci sediamo sull'amaca e tu ci sventoli e ci porti da bere?
Che dici Martha?![]()
Clinica è il 12.. mi sono decisa a darlo anche se la roba da studiare è un po' tantina.. però mi piace un sacco!Originariamente postato da BloodyKisses
Gwen: Davvero?
E il moro ancora niente?
(Per clinica..quand'è l'appello!?)
Boh, il moro non viene da 3 giorni.. spero non abbia già finito con gli esami! E poi proprio ora che ho un aggancio!!!
Ma perchè oggi mi sembra Domenica??!
Anche a me! Che sensazione strana...
Uhm, no..il 12 è troppo vicino...uffaaaaaa!
Bloody secondo me Marta non ha il coraggio di dircelo ma si divertirebbe a portarci noci di cocco (portarci non lanciarci) e sventolarci.
Magari si offre volontaria... altrimenti c'è un alternativa...
dovremmo trovare una persona sempre disponibile con tutti,
onnipresente... mhhh... Tiessina potrebbe essere un' ottima candidata!![]()
Cosi mentre noi chiaccheriamo beatamente lei al massimo ci modera nelle discussioni.. la sua vera ambizione :-).
Su, se volete che evito sti post è facile... fate colletta e compratemi un bel "Pinguino"!![]()
Come sono stanca!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"