se vi garba come gira tarantino...
vi suggerisco di guardar LE IENE... non è come kill bill.. ma ha molto di Tarantino dentro
una sottospecie di pulp fiction..
se vi garba come gira tarantino...
vi suggerisco di guardar LE IENE... non è come kill bill.. ma ha molto di Tarantino dentro
una sottospecie di pulp fiction..
Originariamente postato da g3pp3tto
caro/a Hoghemaru ... hai ragione, purtroppo non ho molta cultura in merito di samurai, e pertanto non avevo considerato tali elementi per offrire un adeguata valutazione..
però permettermi di dire che nonostante tutto, è stato girato con gran "fascino americano".. quel fascino che a mio avviso, e ribadisco PER ME, non è altro che un forte fattore di rovina, pure per un film con un grosso spessore culturale o storico..
a giudicare da quello che c'è nei miei pantaloni dieri un "caro" va benissimo![]()
è indubbio che il taglio del film sia molto "americano" (fotografia, scelte narrative, etc...), però io non credo che la cosa sia un male, in fondo rispecchia il modo di vedere del protagonista, nonchè della voce narrante (entrambi occidentali) e dona un'epicità al racconto veramente notevole
è ovvio che ognuno di noi ha una propria "filosofia" cinematografica ed è anche giusto così
se vuoi un film girato con uno spirito "orientale" c'è sempre il mitico Kill Bill!
Ho visto Kill Bill 2. Il primo è stato sicuramente più particolare (sarà stata l'ambientazione giapponese...). Forse dovrei vederlo un'altra volta per giudicarlo...
Visto che c'ero ho visto anche X men 2. Molto carino anche questo
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
ieri sera ho visto Mean Girls...
CONSIGLIO?
<<oddio.. se proprio proprio volete vederlo .. io fossi in voi, non lo farei!! >>![]()
Visto in dvx con mooooolto anticipo rispetto al cinemaOriginariamente postato da violet78
...E allora vai assolutamente a vedere Fahrenheit 9/11
....bellissimo!Devo aver già messo il mio commento in questo thread...credo...
![]()
"A Beautiful Mind" l'altra sera in TV per l'ennesima volta, nn ho parole per definire la bellezza di quel film, lo adoro!!!![]()
La pianista...
E non mi è piaciuto per niente
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
stasera con una mia amica, anche lei psicologa, ho rivisto The Butterfly Effect (lei era la prima volta che lo vedeva)
è inutile, ogni volta è sempre più toccante...
idea geniale, storia coinvolgente, intreccio ineccepibile, un finale che continua a farti riflettere per giorni sul senso della vita e delle nostre scelte
vivamente consigliato a tutti coloro che studiano la nostra materia!
io ho visto"ti presento i miei" mi ha fatto morire dal riderepoi lui lo adoroo!!
![]()
anch'io lo adoro!
grande Ele!
![]()
![]()
In 'sti giorni d'influenza, afterhour di dvd a noleggio
- "Spontaneous Combustion"... schifezza anni '90
- "Below"... Bello, davvero bello
- "Nonmiricordocomesichiama" Cagata giapponese, veramente irritante
- "Scemo e più scemo - cominciò così"Anche se mi aspettavo di meglio da Carrey, è stato carino lo stesso.
Ora vogliamo noleggiare Van Helsing, chissà com'è![]()
Ultima modifica di Hailie : 07-10-2004 alle ore 11.08.02
Ah, abbiamo visto anche "Dogma"... mamma quanto mi piacevapeccato che il dvd era rovinato e l'abbiamo visto a metà
almeno non l'abbiamo pagato
![]()
Dogma è una meravigliapeccato per il dvd
(ma nel prequel di scemo e più scemo c'è Jim Carrey?)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
Dogma è una meravigliapeccato per il dvd
(ma nel prequel di scemo e più scemo c'è Jim Carrey?)
Dogma lo noleggio da un'altra parte, ho deciso
Nel prequel c'è lui, ma se vedi come l'han truccato bene da ragazzino... terribile, non si riconosce
Fino alla fine ho pensato che non fosse lui, giuro![]()
stavo impazzendo![]()
(io amo visceralmente Jim Carrey)
grazie al cielo non è lui! >> click
...ci assomiglia in un modo impressionante, però
dogma noleggialo siè grandioso come tutti i film di Kevin Smith
(che è quello che fa Zittino
)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters