"Angel", appena cominciato su raimovie.
All'udm piacciono i film d'epoca?
"Angel", appena cominciato su raimovie.
All'udm piacciono i film d'epoca?
Sì non sono i miei preferiti ma mi piacciono
L'udm si è "alzato con il piede giusto" stamattina?![]()
abbastanza.
l udm vede nebbia attorno a sé?
no, diciamo più altro che stamattina sento freddo
L'udm ha tante sicurezze nella vita?
solo quella economica. .. ( di questi tempi non è poco ma...)
l udm è al lavoro?
Sì anche se oggi è una giornata tranquilla (si vede anche dalla mia permanenza in ops)
Rigiro
per me anche...pochi colloqui ;-)
l udm pranza a casa?
yess!!
rigiro
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
no. al lavoro.
l udm ama l autunno?
Moltissimo!!!
rigiro
Zi mi piace
L'udm ha una certa famina?
Tanta fame, oggi riso con pollo e peperoni.
L'udm cosa mangia a pranzo?
toast (voglio provare il nuovo tostapane) dopo boh mi inventerò altro se avrò ancora fame
l'udm beve acqua naturale o frizzante?
In genere naturale, frizzante a volte.
L'udm ha un gusto preferito di gelato?
cioccolato fondente..cocco. ..amarena.
L udm ha un dolce preferito?