ma i saggi dicono sempre le stesse cose!!!
più che altro speriamo che le prenda il matto come a settembre e metta solo 2 domande!!!
ma i saggi dicono sempre le stesse cose!!!
più che altro speriamo che le prenda il matto come a settembre e metta solo 2 domande!!!
.oOHaloaHOo.
un aiutooooo....
-l'età dell'informazione
-configurazione d'uso
-propagazione dello spazio telematico quali sono i settori interessati e parla di alcuni di essi le ,zone d'ombra
qualcuno può rispondere a queste domande brevemente
per piacere grazie
Scusate ma qual è il saggio sul passaggio dall' oralità, scrittura, elettricità!!!
vi prego risp
ma no se non sbaglio quelle cose sono sul libro
ragazzi ma non ho capito se l'esame è a crocette o aperte..fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gruppo Ansia Da Esame http://www.facebook.com/home.php#!/g...17968654899029
...Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità...
domande aperte, 2 a scelta tra 3.
in questi giorni stavo impazzendo per cercare delle risposte a quelle domande...nulla da fare!!!!!se qualcuno urgentemente saprebbe dire due parole al riguardo, farebbe un piacere a molti vedo. grazie, diciamo che tra 4 ore c'è l'esame...wao
ragazzi vi ego help meeeeee
tra 4 ore precise c'è l' esame, ed io nn ho ancora apito bene cos'è ilprogetto hamlet, vi prego potete scrivermi brevemente in che consiste? comunque io in compenso so bene i saggi, quindi se vogliamo barattare qualche delucidazione del libro con quelle dei saggi, io ci sto!!! Fatelo almeno x qst esame, e ricordatevi che....l'apprendimento collaborativo in rete aumenta la motivazione allo sforzo!!!
rispondetemi entro un paio d'ore perfavoreeeeeeee
ok, il progetto hamlet è un sistema di insegnamento e apprendimento telematico, mediante la rete internet. La strutturazione del suo ambiente di apprendimento a distanza ha come fondamenti teorici: le evoluzioni tecnologiche; l'interazione fra artefatti e processi cognitivi; le teorie dell'apprendimento collaborative e cognitiviste; le teorie dei meccanismi di socializzazione. nell'ambiente virtuale di Hamlet vengono integrate in unico computer le potenzialità didattico psicopedagogiche dei diversi media, e vengono realizzati ambienti di apprendimento multimediali integrati, basati su processi comunicativi bidirezionali e interattivi di tipo SINCRONICO e DIACRONICO. in questo modo gli studenti possono diventare costruttori attivi di conoscenza, in cui l'apprendimento diventa attivo e collaborativo. spero un pò di averti chiarito, non so è un pò ostica questa materie. ma tu quali saggi hai preparato?
scusami psicocla, potresti aiutarmi sul concetto dello spazio telematico con particolare riferimento alle zone d'ombra? grazie
la zona d'ombra nn è altro ke l'utilizzo di internet in maniera illecita...ad esempio la pirateria che comprende lo scaricare dal web musica, film ecc.!!Invece Lo spazio telematico è l'insieme di tutte le applicazioni che vanno dalla comunicazione personale alla comunicazione di massa all' intrattenimento..quindi telefonia, internet, musica, videogames..ecc
le domande uscite oggi erano:
-progetto hamlet
-teorie sull'apprendimento e i metodi
.oOHaloaHOo.
si erano tre le domende!
la terza riguardava la registica multimodale!
Ma sinceramente nn so riportarla con precisione perchè nn l'ho letta con attenzione...le prime 2 erano quelle che mi aspettavo e che speravo![]()