*vorrei...dormiiire![]()
*vorrei...dormiiire![]()
* riuscire a stare tranquilla senza paranoie![]()
* essere pronta e carica per studiare oggi
* ricevere *quell* ' sms![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
... Riuscire ad aprire il libro di "Neuroanatomia" ed iniziare a studiare senza rimandare a domani perché sono giorni che rimando!!!

vorrei trovare un modo per ringraziare matteo di tutto
vorrei proprio riuscire a trovare il tempo materiale per studiare!
vorrei nn avere il pensiero dello studio in questi giorni!
vorrei che mi aggiornassero qualche esame su internet!![]()
vorrei dormire una giornata intera
*riuscire a trovare anche solo uno dei 23 articoli che mi servono x la tesi,ne basta uno x farmi salire un minimo l'autostima...
*studiare con piu'impegno
*cercare di farmi passare questa apatia che ho verso i libri
*riuscire almeno all'ultimo esame di prendere un bel voto![]()
Vorrei aver da studiare per non pensare...
*che la mi mamma nn fosse cosi rompiscatole x ogni *minima*cosa...![]()
Ciao ciao... necessito di raggiungere il numero minimo di messaggi per cambiare avatar (personalizzato... che poi non so come si faccia...)
vorrei essere meno violento ma che ci posso fare!![]()
...vorrei un miracolo che riporti il mondo a due giorni fà...
Vorrei elaborare una teoria psicologia in stile psicanalisi per generare una rivoluzione scientifica in campo psicologico. vorrei cosi diventare famosissimo, ricevere il nobel e parlare a conferenze internazionali davanti a milioni di persone...
...che nel nuovo anno nn ci fosse + lui...
....nn avere altre crisi epilettiche...
...che mio padre nn rischiasse la morte nell'intervento tra 2 settimane...
Sunflower![]()
siamo tutti con te eh!
Sunflower ti auguro tutto il bene possibile per un 2005 che ti porti tantissima serenità. Te lo auguro davvero col cuore.