Salve! I prof. sono solo 2? O si capita con Schettini o con Torriello?![]()
Salve! I prof. sono solo 2? O si capita con Schettini o con Torriello?![]()
ciao ragazzi!devo prepararrmi anche io per quetso esame,consigli?i libri sono solo due giusto?da studiare interi?grazie !!
ciao a tutti ragazzi...
vorrei sapere se le persone che hanno già sostenuto quest'esame potrebbero darmi delle dritte: vedete io sto avendo particolare difficoltà col setting pedagogico; non è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi di quel testo quali sono i capitoli su cui i prof (o gli assistenti) si soffermano maggiormente?
A me hanno detto che tra i due testi quello che sviscerano di più è la ricerca qualitativa...ma il mio problema è il setting...vi prego aiutatemi![]()
Mille grazie a chiunque mi risponderà!! e in bocca al lupo a tutti...![]()
ragazzi vi prego rispondetemi...
mi trovo davvero in difficoltà...
grazie mille
![]()
ragazze chi farà l esame con me il 6 ottobre???
io ancora devo iniziare a studiare nn ho ancora mai letto i libri,mi sapete dare un aiutino,x caso girano riassunti dei libri o in internet o da agostino,cs devo studiare cn piu atenzione,com è quest esamee
ragazzi ma il libro il setting pedagogico è proprio assurdo!ma cosa si deve studiare? è un continuo bla bla bla cioè sono pochissime le frasi concrete!ma quanto odio studiare sti esami di schettini :-(
Nelle pagine precedenti ho trovato domande d'esame a cui non saprei rispondere, mi date una mano?
1.Autopoiesi?
2.Come si valuta la relazione?
3.Cos'è la pedagogia?
4.Vincoli e possibilità del setting?
I libri di testo non portano una risposta chiara....grazie!![]()
ragazze ho un problema...lunedì rossimo io lavoro dalle 3 ora se devo fare l esame dvo spostare il turno al giorno dopo al solito orario,mo sapete se fa tutti in un solo giorno?o divide a gruppi?xkè se mi sposta a martedì io sono fregata!!!!
Ragazzi che confusione Non ho capito bene quali sono i testi da studiare per Pedagogia generale...Sulla guida 2007 2008 c'è scritto LA RICERCA QUALITATIVA.... e MANUALE DI PEDAGOGIA GENERALE...
Io sapevo che bisognava portare la ricerca qualitativa...e AVVIAMENTO ALLA PEDAGOGIA....
Vi prego aiutatemi![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
Dipende in che anno sei... se ora ti iscrivi al primo fuori corso(quindi al quarto anno teoricamente),devi portare "Il setting pedagogico" e "La ricerca qualitativa in educazione";se invece ti iscrivi al secondo fuori corso o più,i libri sono "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione"!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 29-09-2008 alle ore 12.33.39
ehm io non sn fuori corso xò sto studiando ils etting pedagogico e la ricerca qualitativa:-S