io non sò più cosa studiare e da dove studiare...uffi...
io non sò più cosa studiare e da dove studiare...uffi...
MAREA;-P
pure io...per il momento sto finendo il Keppel ma meglio non aggiungere altro...chissà quanto servirà...
sapete se per forza dobbiamo usare le formule della Conte o se possiamo usare anche quelle del keppel? graziassssssss![]()
![]()
formule???? Ma non servono a molto...più che altro devi dimostrare di capire la teoria e come si svolge una ricerca
MAREA;-P
Salve ragazze, é difficile che chieda le formule...Ma se le chiede vuole quelle che usa lei ed i suoi ragionamenti...Quelle del Keppel non le vanno...
In bocca al lupoNe uscirete presto anche voi...vittoriose...Consiglio spassionato andate al ricevimento per chiarirvi qualsiasi dubbio e fate esercizi e fateveli correggere e seguite quello che lei vuole!!
ma quali esercizi? provare a fare le ricerche tabella etc?
MAREA;-P
Si intendo provare a fare delle ricerche e portargliele in modo che lei le correga e capisca esattamente come debbano essere fatte, per le parti operative delle formule confermo che in genere non le chiede e non ci sono nel compito, ma, se dovessero capitare lei vuole quello che usa lei ed i suoi ragionamenti(difficile da spiegare se non avete seguito le lezioni), quelle del keppel non le vuole, Sugar tu hai seguito e dato che la domanda era la tua spero di esserti stata utile
In bocca al lupo ad entrambe!!
si gigia..ma mi mancano le ultime lezioni...quelle da tre ore e passa che aveva fatto...ma provare a fare una ricerca e portargliela in che senso?...scusate ma non ci sto capendo più niente di questo esame...
(((..chiedevo per le formule nel caso chiedesse di calcolare le varianze etc etc... in effetti sembra che chieda più le definizioni...confermate?
si ma con quale faccia vado e mi presento con una domanda di un compito precedente?
MAREA;-P
Grazie Kyoko...ma in effetti marea non ha tutti i torti...![]()
beh non è che gli devi portare tutto il compito scopiazzatobasta solo il testo della ricerca o magari quello su cui hai dubbi... ma poi non per forza le devi portare i compiti precedenti ..magari puoi portare gli esercizi che faceva a lezione.. anche se, per rispondere anche a pantera rosa... magari un conto è se si avvicina uno che ha frequentato e riprende cose di lezione, un conto effettivamente è portargli un compito precedente.. anche perchè sicuramente vi direbbe, se avevate dubbi perchè non avete seguito le lezioni
![]()
Io come te Kio e Sugar ho seguito le lezioni, e mi son chiarita anche andando da lei e portando sia ricerche fatte, che esercizi di calcolo presi dal keppel e cosi ho notato che anche se erano corretti(parlo di questi ultimi) a lei nn andavano bene, perché voleva che usassi solo le formule fatte a lezione...Per questo ho scritto ciò che ho scritto... Per me anche chi non ha seguito le lezione dovrebbe avvalersi del ricevimento per ogni minimo dubbio, questo in sostanza il mio consiglio, poi ovvio per un esame cosi complesso sarebbe stato meglio per tutti seguire, spero che vi vada bene come é andata bene a me... In bocca a lupo di cuore ragazze!!
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 02-04-2010 alle ore 16.02.26
il problema è che non tutti vivono a Cagliari e non tutti possono andare a lezione..io le avevo seguite anni fa le elzioni...ma ora a quanto pare è tutto cambiato e non serve a nulla...
MAREA;-P