si barzyho detto una cavolata...mi sembrava ke il prof avesse detto ke era valido solo fino a luglio, ma mi è stato confermato che valeva
![]()
si barzyho detto una cavolata...mi sembrava ke il prof avesse detto ke era valido solo fino a luglio, ma mi è stato confermato che valeva
![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
meno male!xchè 24 fà più effetto di 23!! hahaha!!!!![]()
ciao a tutti... complimenti per quelli che hanno superato l'esame
io lo devo dare il 22 gennaio... sono del corso valutazione e consulenza clinica, quindi l'esame lo faccio con la ercolani(almeno credo!!!) cmq qualcuno può darmi qualche dritta su come si svolge l'esame?
grazie in anticipo
vi prego!! ho bisogno di info..
ho fatto psicometria e ho preso 17* non so come ma vorrei sapere cosa chiede all'orale!!!
vi prego!!
help
natascha
Purtroppo non so aiutarti, ma posso darti un consiglio: prima di aggiungere un nuovo thread, ti conviene controllare attraverso lo strumento "cerca" se ci sono già discussioni aperte su questo argomento, così si crea meno dispersione di informazione e tu magari trovi già le informazioni che ti servono!
In questo caso esiste già un thread, vedi se trovi quel che ti serve:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ani-19730.html
Prego un moderatore di unire i thread.
Spero che qualcuno ti risponda presto e sappia fornirti informazioni utili!
Ultima modifica di emystellina : 23-01-2009 alle ore 17.42.19
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
S.O.S
Ho bisogno d un aiuto, ragazzi
Devo preparare l'esame d psicometria da 4 CFU quindi solo la parte che riguarda gli ESERCIZI PRATICI.
Per cortesia, c'è qlkuno che può aiutarmi a capire quali sono i capitoli ke devo studiare del libro "ESERCITAZIONI DI PSICOMETRIA" e quindi aiutarmi a stabilire cosa troverò nel compito(chi2, t student....)??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
domani ho l'esame...so tutto e niente....completamente in confusione....totalmene stremata....
ma per una persona che nn segue le lezioni, c'è qualche possibilità di superare l'esame da 8 crediti perchè io una volta sono andata a farlo per vedere come andava ma mi è sembrato arabo...aiuto
Ciao, scusate, magari sarò noiosa, ma lavorando tutto il giorno e non potendo venire a lezione non riesco a capire bene quali sono i libri su cui prepararsi per fare l'esame di Psicometria da 4 crediti (sono fuori corso di val. e cons.clinica).
Qualcuno può farmi un breve riepilogo dei titoli e degli argomenti per favore?
Ho anche provato a scrivere alla prof. ma la sua risposta è stata quanto mai criptica... glab!
Grazie mille a chi mi risponderà![]()
c'è qualcuno che fa questo esame a maggio
X marcycr85: penso proprio ke farò il mio primo tentativo a maggio...![]()
penso di farlo anche io a maggio....
cmq per quanto riguarda la parte degli esercizi chiede sicuri media mediana e deviazione standard....il resto non sò...l'ho fatto già 2 volte questo esame ma non ricordo proprio gli altri esercizi visto che non ci capisco assolutamente nulla!!!!sorry.........![]()
io quando stavo al primo anno non mi sono persa una lezione........all'epoca l'esame era diviso così passai la parte teorica ma fu un disastro la pratica....questa per me è una materia veramente oscura............![]()
cmq ti consiglio di seguire...magari tu ci capisci qlc!!!!!!!!