Ma da Bari e dintorni in quanti siete rimasti?Originariamente postato da psicoivan83
Ho eliminato definitivamente jill e ranocchietta, non vengono sicuro...![]()
![]()
Ma da Bari e dintorni in quanti siete rimasti?Originariamente postato da psicoivan83
Ho eliminato definitivamente jill e ranocchietta, non vengono sicuro...![]()
![]()
RAGA,
NN RIUSCIRO' AD ESSERE A NAPOLI PRIMA DELLE 14...
PIU' O MENO DOVE POSSO TROVARVI??
...HO CMQ IL NUM. DI SYRINX
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
Violet, ma parli di sabato o di domenica???Originariamente postato da violet78
RAGA,
NN RIUSCIRO' AD ESSERE A NAPOLI PRIMA DELLE 14...
PIU' O MENO DOVE POSSO TROVARVI??
...HO CMQ IL NUM. DI SYRINX![]()
di sabato....
per domenica no prob!
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
Per sabato l'orario di incontro dipende dai ragazzi che vengono da fuori Napoli, ci devono far sapere verso che ora pensano si arrivareOriginariamente postato da violet78
di sabato....
per domenica no prob!![]()
Io e LaRoby siamo i sicuri, Sunflower darà conferma qualche giorno prima, con Rex ci incontriamo a Foggia e non hanno fatto sapere più miente flame, Antares e piccolina, ma non ci conterei su nessuno dei tre, specialmente Antares...Originariamente postato da Isa
Ma da Bari e dintorni in quanti siete rimasti?![]()
![]()
Quindi siete in 3 o forse 4...OKOriginariamente postato da psicoivan83
Io e LaRoby siamo i sicuri, Sunflower darà conferma qualche giorno prima, con Rex ci incontriamo a Foggia e non hanno fatto sapere più miente flame, Antares e piccolina, ma non ci conterei su nessuno dei tre, specialmente Antares...![]()
![]()
incrociate incrociate incrociate!!! se sarò con voi avrò due ottimi motivi per essere felice!!!!
scusate ma avete gia deciso dove e chi fatemi sape
THINK AGRICULO
scusa ma ci sn pagine già scritte in merito, non devi far altro che leggere, dato che si ridicono le stesse cose ogni pagina e si è stanchi..
Il momento si avvicina a quanto pare. Non vedo l'ora....
Ivan tieni sempre presente il rapporto persone / macchine che io sono a disposizione....
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Originariamente postato da sunflower
incrociate incrociate incrociate!!! se sarò con voi avrò due ottimi motivi per essere felice!!!!
![]()
![]()
![]()
Sa sarai con noi avrò un ottimo motivo per essere felice!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Ragazzi per le info albergo dovete attendere lunedì pomeriggio, nel frattempo vi consiglio cmq vivamente di informarvi in merito con le info inserite a suo tempo da paky
Ho scoperto di conoscere uno dei due proprietari degli alberghetti vicino casa mia (l'altro è da scartare causa 5 stelle), ma era a Roma e preferisco parlare direttamente con lui Lunedì pomeriggio
Sun sono sicuro che ci sarai![]()
![]()
io proprio il 16 e 17 sono a roma..![]()
Ti chiamo in settimana, come abbiamo la risposta definitiva da Sunflower!Originariamente postato da rexantony
Il momento si avvicina a quanto pare. Non vedo l'ora....
Ivan tieni sempre presente il rapporto persone / macchine che io sono a disposizione....![]()